Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma neanche, il frontale e inguardabile in ogni caso...

Ok che piaccia o meno, sui gusti si può disquisire all'infinito, però sarebbe sempre opportuno esplicitare il fatto che quando si da un giudizio lo si fa soggettivamente e non oggettivamente.

La cosa oggettiva è che quest'auto è un"transatlantico ipertrofico"! ;)

Che sia bella o brutta invece è una mera questione di gusti, ricordiamocelo tutti eh! 8-)8-)8-)

P.S.: L'ho già detto che non mi piace? ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Ma neanche, il frontale e inguardabile in ogni caso...

Il fatto che abbia specificato misure e nome non ti lascia pensare che il mio non era un giudizio estetico ma sulla tipologia di carrozzeria?

A me, quella tipologia di carrozzeria a 2 volumi con il lunotto molto spiovente, sembra più adatta ad una segmento C che ad una segmento E.

Inviato

Non commento l'esterno perchè con quelle proporzioni tocca vederla dal vivo (anche l'X6 in foto faceva cagare però dal vivo è molto meglio!..... per quanto il concetto di auto sia assurdo).

Però una cosa va detta ...... ha degli interni PAZZESCHI!!!! altro che audi e MB..... altro livello totalmente, speriamo rimangano anche nelal versione di produzione.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

presi singolarmente ,ci sono dei particolari molto raffinati e ricercati...............cioè la cura del dettaglio sembra impressionanete...

in effetti,pero',la linea non è molto slanciata....

[sIGPIC][/sIGPIC]