Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 609
  • Visite 184.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Quattroruote stima i prezzi a partire da 14500 per la 1.2 pop vedendo che i prezzi inglesi della C sono superiori di circa il 30% nel confronto con la chiusa.

per quanto mi piaccia 3200 euro in piu' mi sembra un' esagerazione.

Inviato
3500 Euri per un tetto scoperchiato e uno sportello per quanto furbo e ben fatto, mi pare un pò troppo.

Infatti è un esagerazione anche perchè non mi pare vengano cambiati i lameriati della fiancata come avviene in tutte le vere cabrio........cmq alla fine è l'unica premiummm che hanno fra le 3 case e se veramente costerà 3500 in più fanno bene ad agire come le case premiumm con sti prezzi-ladrata l'importante è ammetere la cosa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

il delta di costo (se confermato) può parere alto, ma fidatevi che i costi di sviluppo sono molto più alti di quello che pensate.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Se paragoniamo i listini di UK e Italia, vediamo che se i prezzi sono effettivamente questi per la 5ooC, cioe da 11.300£ a 14.100£, darebbe un prezzo in Italia che sarebbe approssivamente tra 16.000€ per la versione 1.2 69cv Pop e 20.000€ per la versione 1.4 100cv Lounge...

Il che non sarebbe nemmeno cosi caro, visto che la C3 Pluriel 1.4 75cv debuta a 17.500€ e che la Mini One Cabrio di 95cv spartanea parte da 21.300€...

Dunque la 5ooC costerrebbe meno sia di C3 Pluriel che di Mini Cabrio. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

costicchia ma configurata bene è proprio bellina,da comprare come seconda macchina se se ne ha l'occasione.

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Inviato
  • Autore

Ribadirei che la stima sui prezzi fatta partendo da quelli dichiarati per il Regno Unito è molto vaga, a causa delle notevoli fluttuazioni della sterlina.

Prendete l'intervallo 15.500-20.500 € come una stima piuttosto pessimistica.

Potrebbero anche essere di meno, perchè i prezzi dei listini in UK stanno salendo non poco a causa della perdita di valore della sterlina.

Le 11.300 sterline potrebbero essere già "adeguate" al nuovo cambio. Il che equivarrebbe a poco più di 12.000 €. E questa sarebbe invece una stima fin troppo ottimistica, visto che la Pop ne costa solo 700 di meno.

Una stima fatta con i piedi di piombo (e quindi con un intervallo molto ampio) penso possa essere tra i 2500 e i 4500 € di sovrapprezzo rispetto alle versioni chiuse.

Sempre considerando che la 5ooC avrà una dotazione di serie un po' più ricca rispetto alle corrispettive versioni chiuse. ;)

Inviato
Infatti è un esagerazione anche perchè non mi pare vengano cambiati i lameriati della fiancata come avviene in tutte le vere cabrio........cmq alla fine è l'unica premiummm che hanno fra le 3 case e se veramente costerà 3500 in più fanno bene ad agire come le case premiumm con sti prezzi-ladrata l'importante è ammetere la cosa

Posto che spererei anch'io in qualcosina meno e che concordo sul fatto che, avendo un prodottino del genere, fanno benissimo a"spremerlo"al meglio...non vedo dove stia scritto, nel materiale promozionale ufficiale, che BMW ammetta il"ladrocinio"Mini. ;)

Limitiamoci ad ammetterlo noi qui dentro che, se non ladrocinio(aspetterei di vedere i prezzi ufficiali per sbilanciarsi), sarà probabilmente un po'alto. E stop. :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -