Vai al contenuto

Fiat 500C M.Y. 2014

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 609
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Quattroruote stima i prezzi a partire da 14500 per la 1.2 pop vedendo che i prezzi inglesi della C sono superiori di circa il 30% nel confronto con la chiusa.

per quanto mi piaccia 3200 euro in piu' mi sembra un' esagerazione.

Inviato
3500 Euri per un tetto scoperchiato e uno sportello per quanto furbo e ben fatto, mi pare un pò troppo.

Infatti è un esagerazione anche perchè non mi pare vengano cambiati i lameriati della fiancata come avviene in tutte le vere cabrio........cmq alla fine è l'unica premiummm che hanno fra le 3 case e se veramente costerà 3500 in più fanno bene ad agire come le case premiumm con sti prezzi-ladrata l'importante è ammetere la cosa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

il delta di costo (se confermato) può parere alto, ma fidatevi che i costi di sviluppo sono molto più alti di quello che pensate.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Se paragoniamo i listini di UK e Italia, vediamo che se i prezzi sono effettivamente questi per la 5ooC, cioe da 11.300£ a 14.100£, darebbe un prezzo in Italia che sarebbe approssivamente tra 16.000€ per la versione 1.2 69cv Pop e 20.000€ per la versione 1.4 100cv Lounge...

Il che non sarebbe nemmeno cosi caro, visto che la C3 Pluriel 1.4 75cv debuta a 17.500€ e che la Mini One Cabrio di 95cv spartanea parte da 21.300€...

Dunque la 5ooC costerrebbe meno sia di C3 Pluriel che di Mini Cabrio. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

costicchia ma configurata bene è proprio bellina,da comprare come seconda macchina se se ne ha l'occasione.

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Inviato

Ribadirei che la stima sui prezzi fatta partendo da quelli dichiarati per il Regno Unito è molto vaga, a causa delle notevoli fluttuazioni della sterlina.

Prendete l'intervallo 15.500-20.500 € come una stima piuttosto pessimistica.

Potrebbero anche essere di meno, perchè i prezzi dei listini in UK stanno salendo non poco a causa della perdita di valore della sterlina.

Le 11.300 sterline potrebbero essere già "adeguate" al nuovo cambio. Il che equivarrebbe a poco più di 12.000 €. E questa sarebbe invece una stima fin troppo ottimistica, visto che la Pop ne costa solo 700 di meno.

Una stima fatta con i piedi di piombo (e quindi con un intervallo molto ampio) penso possa essere tra i 2500 e i 4500 € di sovrapprezzo rispetto alle versioni chiuse.

Sempre considerando che la 5ooC avrà una dotazione di serie un po' più ricca rispetto alle corrispettive versioni chiuse. ;)

Inviato
Infatti è un esagerazione anche perchè non mi pare vengano cambiati i lameriati della fiancata come avviene in tutte le vere cabrio........cmq alla fine è l'unica premiummm che hanno fra le 3 case e se veramente costerà 3500 in più fanno bene ad agire come le case premiumm con sti prezzi-ladrata l'importante è ammetere la cosa

Posto che spererei anch'io in qualcosina meno e che concordo sul fatto che, avendo un prodottino del genere, fanno benissimo a"spremerlo"al meglio...non vedo dove stia scritto, nel materiale promozionale ufficiale, che BMW ammetta il"ladrocinio"Mini. ;)

Limitiamoci ad ammetterlo noi qui dentro che, se non ladrocinio(aspetterei di vedere i prezzi ufficiali per sbilanciarsi), sarà probabilmente un po'alto. E stop. :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -