Vai al contenuto

Fiat Nuova Uno - B-Compact Prog. 326-327 (Spy)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nuove foto. In giallo la versione Way "crosseggiante", in rosso quella normale.

wayblog2.jpg

wayblog.jpg

wayblog3.jpg

da autossegredos

E' anche in corso la campagna mediatica di lancio in Brasile.

L'auto verrà svelata tra il 4 e il 6 di maggio, in una località vicino a Salvador de Bahia.

uno_wow%5B1%5D.jpg

fiat-uno-res-604x403.jpg

da autossegredos e novidadesautomotivas

Link al commento
Condividi su altri Social

prezzo stimato tra i 24 e 27mila real.

Fosse 24mila sarebbe lo stesso prezzo di listino della mille, che però suppongo abbia una scontistica corposa. Fosse 27mila sarebbe lo stesso prezzo della palio economy base (cioè la palio ante restyling,quindi non l'ultima)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' giallo ACIDO! :§:mrgreen:

P.S.

Vedi pandozza. 8-):lol:

foto_fiat_panda_04_verde_f2.jpg

anche sulla panda l'ho sempre chiamato verde, acido o mela che sia.

Il giallo sulla panda è un altro, un cremina chiaro chiaro (e mi pare ora anche il pastello extraserie) :P.

Dai dai su ti capiamo, chissà in che stati eri lunedì

Link al commento
Condividi su altri Social

rossa o con altre tinte pastello fa molta simpatia...mi ricorda vagamente la Twingo I o la Panda stessa...quelle auto che anche senza poterle definire belle nel senso canonico della parola ti mettono appena le vedi il buon umore.

IMHO quello che ci vuole in una citycar/utilitaria.

se la importeranno anche qui, il successo è assicurato. ma forse si andrebbe a sovrapporre (o ad avvicinarsi troppo) come gamma proprio alla futura Panda. spero almeno che per la linea di quest'ultima tengano conto del buono che viene dal Brasile:).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.