Vai al contenuto

BMW X6M (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tristezza che s'intraveda la lamiera tra le fessure dei pannelli interni (porta anteriore sinistra), come sulle Alfa... :)

Ormai anche sulle Chevrolet c'è il bordino del pannello che continua fino alla serratura... :roll:

x6mnylive_20.jpg

Credo sia un difetto di assemblaggio di quella vettura in quanto sulle altre non l'ho notato...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Scusate, avrei voluto scriverlo nel topic "scoops" di questa auto, ma è chiuso e così lo devo mettere qui, anche se di avvistamenti di prototipi si tratta.

Si... non ho sbagliato topic. Proprio la X6M... e allora mi chiedo..... "che ci fanno i muletti BMW in Valsesia?????".

Quaranta minuti fa. Tornavo a casa per pranzo e avevo imboccato la via centrale del mio paesello Quarona, quando vedo uscire, da lontano, in senso contrario, un Banvù che anche da trecento metri si distingue perchè ha il paraurti camuffato "psichedelico" come usano ora, in bianco e nero.

Solo il paraurti.

Seguita da un'altra normalissima, e da una terza che portava inutili strisce di nastro nero su cofano e fiancate.

Tutte targate crucchia, ovviamente.

Ora.... mai accaduto niente di simile in questa valle.

O si son persi :D ma di così tanto? :D Oppure hanno scoperto la Colma, un mini-mini Stelvio che Alfa ha sempre usato nel suo classico giro di prova.

Più tardi farò un giro perlustrativo per vedere se era una situazione anomala oppure sono qui accampati da qualche parte per far finta di far test e godersi la valle durante la primavera come fanno i loro connazionali di solito.

Purtroppo non ci sono foto... viaggiavo in senso opposto e... cioè, voglio dire, non è che me lo aspettassi.... le Bmw camuffate in Valsesia. Mah.

Non è mica che per caso stessero andando a Balocco? :D:D:D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto inutile? Probabilmente si

Auto di successo? Per ora ed almeno in Italia sicuramente si visto che viaggia serenamente a 400/500 auto mese

Tecnologia? Assolutamente al top e senza eguali. Il confronto con qualsiasi Range Sport è umiliante per quest'ultima.

Per me è bellissima e fra l'altro con un altro colore (nero o bianco) rende sicuramente di più. Presentazione in Italia 25/26 Ottobre a mio fratello la consegnano il giorno successivo. Non vedo l'ora di provarla...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, il rosso non le dona.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.