Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Si,si finalmente é arrivata.

MA l'attesa é giá stata dimenticata: é semplicemente fantastica.

Per me, in special modo come ho configuarato la mia, é una delle piú belle 5-6 macchine al mondo; le altre 4 o 5 costano peró per lo meno il doppio.

Sto slegando piano il 1750, quindi non é ancora il momento di commentare il motore appieno. Ma permette dei viaggi in souplesse con delle riprese che giá ora danno piacere.

HappyHappy

Complimentoni...ti sei comprato la MIA macchina....:evil::clap...foto a nastro!!!

Modificato da wilderness
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimentoni...ti sei comprato la MIA macchina....:evil::clap...foto a nastro!!!

Appena potró faró delle foto. Ho solo quelle del ritiro ma sono troppo "personali":D:D

Ogni volta che la vedo da lontano, il cuore pulsa piú velocemente. É bellissima:oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti Nuvolari!!

La Brera con il 1800TB ha finalmente avuto il motore che si meritava e che avrebbe meritato fin da subito.

Divertiti!! :)

fantastica!........un pò ti invidio lo sai?:D

A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!!

:redd:redd

PS: impressionante nella foto la differenza di cerchio tra la Brera e la GTV affianco... :shock: :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti è bellissima, poi con il 1800 turbo deve essere veramente spettacolare!

L'assetto ribassato è quello della casa?

Ripeto che quella della foto non é la mia. Ma é la fotocopia davvero!!!

L'assetto é originale (- 10 mm, molle specifiche TI) ed é fantastico!!!!

Ció sia perché esteticamente é il masssimo, sia perché il rollio é molto ridotto, sia perché il confort (incredibile) é comunque buono.

Ripeto che sto facendo queste considerazioni e non altre puramente motoristiche (:)) perché sto trattando il mio turbo un po con i guanti i primi km. Fatto sta che basta spingere l'acceleratore un po ed ha una spinta fantastica che peró non voglio sfruttare del tutto. Per ora (:D).

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:....è la macchina definitiva...:shock:.....però io sarei andato di pellaccia rossa eh...8-)

Credimi: dall'esterno, cosí, sprigiona rabbia, aggressivitá, mascolinitá.

Nero interno quadra il cerchio con una eleganza sportiva fantastica.

L'ho vista rossa internamente e sono stato indeciso molto prima di ordinarla, ma alla fine non mi pento assolutamente!!

:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.