Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Si,si finalmente é arrivata.

MA l'attesa é giá stata dimenticata: é semplicemente fantastica.

Per me, in special modo come ho configuarato la mia, é una delle piú belle 5-6 macchine al mondo; le altre 4 o 5 costano peró per lo meno il doppio.

Sto slegando piano il 1750, quindi non é ancora il momento di commentare il motore appieno. Ma permette dei viaggi in souplesse con delle riprese che giá ora danno piacere.

HappyHappy

Complimentoni...ti sei comprato la MIA macchina....:evil::clap...foto a nastro!!!

Modificato da wilderness

• Risposte 579
  • Visite 188.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Complimentoni...ti sei comprato la MIA macchina....:evil::clap...foto a nastro!!!

Appena potró faró delle foto. Ho solo quelle del ritiro ma sono troppo "personali":D:D

Ogni volta che la vedo da lontano, il cuore pulsa piú velocemente. É bellissima:oops:

Inviato

Prime considerazioni veloci: cerchi da 19, ma il confort di viaggio é ancora molto buono.

Assetto sportivo e ribassato e rollio e beccheggio pari quasi a 0. Io credo che il tutto sia quasi la quadratra del cerchio

Inviato

Complimenti Nuvolari!!

La Brera con il 1800TB ha finalmente avuto il motore che si meritava e che avrebbe meritato fin da subito.

Divertiti!! :)

fantastica!........un pò ti invidio lo sai?:D

A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!! A te pia-ce la Mi-to!!!

:redd:redd

PS: impressionante nella foto la differenza di cerchio tra la Brera e la GTV affianco... :shock: :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Complimenti è bellissima, poi con il 1800 turbo deve essere veramente spettacolare!

L'assetto ribassato è quello della casa?

Ripeto che quella della foto non é la mia. Ma é la fotocopia davvero!!!

L'assetto é originale (- 10 mm, molle specifiche TI) ed é fantastico!!!!

Ció sia perché esteticamente é il masssimo, sia perché il rollio é molto ridotto, sia perché il confort (incredibile) é comunque buono.

Ripeto che sto facendo queste considerazioni e non altre puramente motoristiche (:)) perché sto trattando il mio turbo un po con i guanti i primi km. Fatto sta che basta spingere l'acceleratore un po ed ha una spinta fantastica che peró non voglio sfruttare del tutto. Per ora (:D).

Inviato
:shock:....è la macchina definitiva...:shock:.....però io sarei andato di pellaccia rossa eh...8-)

Credimi: dall'esterno, cosí, sprigiona rabbia, aggressivitá, mascolinitá.

Nero interno quadra il cerchio con una eleganza sportiva fantastica.

L'ho vista rossa internamente e sono stato indeciso molto prima di ordinarla, ma alla fine non mi pento assolutamente!!

:redd