Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

sabato sera sono andato a fare un giro con l' slk Kompressor del mio amico (quello col muso simil f1 per capirci) e sono rimasto di cacca per i tonfi che sentivo dentro l'abitacolo...cioè c'è più rumore della mia punto cabrio ( che in quanto a scricchilii non scherza)...a questo punto mi viene da pensare che dopo un tot di km\anni tutte le cabrio\spider soffrano di questo problema...e non credo sia risolvibile

Possibile, ci sono comunque compromessi che credo non puoi evitare... i miracoli non li fa nessuno (che poi il marketing te lo voglia far credere, altro paio di maniche.. che poi qualcuno si impegni in maniera particolare a fare caz...te, innegabile...)

sul fatto che la ciambella con il buco possa non riuscire anche ai pieni di premiumness e che certi marchi vivono ANCHE sul blasone e' cosa su cui, noi appassionati smaliziati, siamo tutti d'accordo. D'altronde la scelta, soprattutto dietro l'acquisto di auto come queste, e' spesso abbastanza irrazionale.

Appunto, voleva essere il senso del post..

PS - anche se non rilevante, non sono mica sicuro di aver individuato l'auto di cui parlano, rincoglionimento post-prandiale?

Cosa che visto le premesse mi fa molto piacere, visto che lo scopo era proprio quello di far passare il messaggio, ma senza che si capisse produttore e modello.. tanto se vuoi e' un segreto di pulcinella :D

Su altre spider vere che ho guidato (z4, s2000, tamora, boxster) devo dire che non mi sono accorto di molto, ma ero eccitato e preso da ben altro.

Quando di converso ho guidato alfa spider rumorini e cigolii ne ho sentiti ma, probabile e' che me ne sia accorto perche' non c'era altro a distrarmi.

Guidata megane CC ammazza ao', ad ogni curva o fosso sembrava piegarsi in due o tre pezzetti...

Di base credo c'e' che se un telaio e' creato per essere usato su auto scoperte e' sicuramente non solo piu' performante ma anche meno soggetto a generare rumori e rumorini a carico delle componenti dell'abitacolo rispetto ad uno semplicemente adattato per l'occasione.

Credo che per quanto riguarda piccoli rumori dipenda anche da cosa guidi, come rumore complessivo... una F430 probabilmente di suo avra' gia' pochi scricchiolii o rumori di fondo.. ma c'e' anche una buona probabilita' che siano mascherati da altri "rumori" :D

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo che per quanto riguarda piccoli rumori dipenda anche da cosa guidi, come rumore complessivo... una F430 probabilmente di suo avra' gia' pochi scricchiolii o rumori di fondo.. ma c'e' anche una buona probabilita' che siano mascherati da altri "rumori" :D

ma sì...tu prendi la versione a gasolio della spider, così il ticchettio del motore a nafta copre tutto ahahahahahhah ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sì...tu prendi la versione a gasolio della spider, così il ticchettio del motore a nafta copre tutto ahahahahahhah ;)

:D Posso prendere la 430? credo che li copra lo stesso ma probabilmente il risultato complessivo e' migliore (consumi a parte :D )

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

:D Posso prendere la 430? credo che li copra lo stesso ma probabilmente il risultato complessivo e' migliore (consumi a parte :D )

ma non eri tu quello fissato con l'alfa spider??? io ho preso la brera, che di rumorini non ne ha, ma per sicurezza ho preso la 2.0mjtd per coprirli nel caso si presentassero ahahahahahahh

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibile, ci sono comunque compromessi che credo non puoi evitare... i miracoli non li fa nessuno (che poi il marketing te lo voglia far credere, altro paio di maniche.. che poi qualcuno si impegni in maniera particolare a fare caz...te, innegabile...)

Appunto, voleva essere il senso del post..

Cosa che visto le premesse mi fa molto piacere, visto che lo scopo era proprio quello di far passare il messaggio, ma senza che si capisse produttore e modello.. tanto se vuoi e' un segreto di pulcinella :D

Credo che per quanto riguarda piccoli rumori dipenda anche da cosa guidi, come rumore complessivo... una F430 probabilmente di suo avra' gia' pochi scricchiolii o rumori di fondo.. ma c'e' anche una buona probabilita' che siano mascherati da altri "rumori" :D

d'accordo su tutto tranne che...[MODE CERVELLO INFANTE ON] sul segreto di pulcinella. E no caro, non te la svignare cosi', ora mi dia please qualche altro indizio, ne va della mia autostima come appassionato di spider. E' che una delle cose che dici nelle descrizioni dell'auto non mi risulta chiara... [MODE CERVELLO INFANTE OFF]

ma sì...tu prendi la versione a gasolio della spider, così il ticchettio del motore a nafta copre tutto ahahahahahhah ;)

proprio quella guidata dal sottoscritto, mortacci sua, tra spese di noleggio e gasolio (per due settimane) mi sarei fatto una vacanza ai caraibi

:D Posso prendere la 430? credo che li copra lo stesso ma probabilmente il risultato complessivo e' migliore (consumi a parte :D )

comunque ora che ricordo qualche ora in una F430 spider l'ho passata...se avessi dedicato attenzione agli scricchiolii mi sarei andato subito a cercare una buona psicanalista...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...dai secondo me Karyal intendeva un produttore tedesco che opera nell'area della baviera e che ha iniziato con motori d'aereo

ciertamende e assolutamende ma e' questo che non mi quadra:"$modello2 e' il modello che la ha sostituita, in produzione con modifiche ancora oggi" ;):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non eri tu quello fissato con l'alfa spider???

Sono un fissato di ampie vedute :D

ciertamende e assolutamende ma e' questo che non mi quadra:"$modello2 e' il modello che la ha sostituita, in produzione con modifiche ancora oggi" ;):mrgreen:

Non proprio eZattamente lo st3sso... diciamo che Zi chi4ma nello stesso modo :D

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

quote_icon.png Originariamente Scritto da alederme viewpost-right.png

beh...dai secondo me Karyal intendeva un produttore tedesco che opera nell'area della baviera e che ha iniziato con motori d'aereo

ciertamende e assolutamende ma e' questo che non mi quadra:"$modello2 e' il modello che la ha sostituita, in produzione con modifiche ancora oggi" ;):mrgreen:

mercedes???

slk???

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.