Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

interessante che Renault, arrivata solo recentemente all'introduzione della variante sw per Clio, a differenza di Peugeot (con una tradizione più lunga in quel sub-segmento) abbia deciso di mantenerla.

• Risposte 443
  • Visite 67.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ed11ed72-9f6e-11e1-8ed9-d7bef2049404-493x328.jpg

bo io non sono entusiasta come voi....dai primi ps e dal teaser sembra una sportiva,ma da questo spies si "torna" sulla Terra .....

Qui sembra che abbia i cerchi da 17 ,e nonostante tutto c'è ancora troppa lamiera da far "assimilare"....

secondo me assisteremo ad un panettoncino pieno di dettagli kitch in stile 208...

vedremo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Sarà che ho sempre avuto in casa una Clio fin da quando avevo 8 anni (quindi sono affezionato al modello) ma sono veramente contento che stavolta hanno tirato fuori un prodotto così gradevole...rischia di essere una delle utilitarie più riuscite degli ultimi anni....vedremo ;)

Inviato
Sarà che ho sempre avuto in casa una Clio fin da quando avevo 8 anni (quindi sono affezionato al modello) ma sono veramente contento che stavolta hanno tirato fuori un prodotto così gradevole...rischia di essere una delle utilitarie più riuscite degli ultimi anni....vedremo ;)

io possiedo ancora un'mk1 restyling e condivido l'affetto per il modello :D avrei preferito qualcosa di più compatto ma va bene così.. l'unica cosa che mi perplime sono i fari anteriori un bel pò grandi e la linea di cintura dei finestrini un pò troppo "molleggiata" parte su scende e torna su.. in stile xara picasso.. ed in generale la troppa morbidezza delle linee laterali.. spero sia solo il camuffo a fare questo difetto.. ma vedendo quella foto rubata con gli altri concept misà che non sbaglio :/

Inviato
ricordo, quando i leds erano ancora solo un' idea futuribile , che si diceva che ci sarebbero state due fasi nell' introduzione di questa tecnologia : la prima nella quale si doveva far vedere i leds per farne un plus da vendere e la seconda nella quale ci sarebbero stati ma non così visibili

evidente molte case ritengono che la fase uno non sia ancora superata :)

Siamo ancora alla fase I per il 95% delle applicazioni automotive. ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.