Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tagliandino gratuito, grazie Mazda!

Featured Replies

Inviato

La settimana scorsa mi è arrivata a casa una lettera dalla Mazda con l'invito a portare la vetture in officina per un controllo pre-estivo gratuito. Ieri l'ho portata: i meccanici hanno dato una controllata generale, hanno controllato i livelli, tutto gratuito, ed inoltre mi hanno regalato un piccolo caricabatterie fotovoltaico per cellulari (e aggeggi elettronici vari) marchiato Mazda che funziona molto bene.

Un'ottima iniziativa.:)

Jaguar XKR 4.0 Convertibile - Mazda MX-5 - Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four

<<Ti rimprovereranno la Jaguar per tutta la vita, il che è ottimo. Dimenticheranno perfino la tua bellezza e il tuo talento, ma la Jaguar mai>>. Paul Morand a Roger Nimier.

Inviato
  • Autore

P.S.: io ho una MX-5; può essere che l'iniziativa sia dedicata ai proprietari di MX-5, non so.

Jaguar XKR 4.0 Convertibile - Mazda MX-5 - Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four

<<Ti rimprovereranno la Jaguar per tutta la vita, il che è ottimo. Dimenticheranno perfino la tua bellezza e il tuo talento, ma la Jaguar mai>>. Paul Morand a Roger Nimier.

• 1 mese fa...
Inviato

L'ho fatto anche io ieri alla mia Mazda 2! Mancava un po' di olio ed è stato aggiunto. Carino il regalino, confermo . L'iniziativa è aperta a tutti i possessori Mazda ed è valida fino al 31 agosto. Dovete chiamare i centri di assistenza autorizzati Mazda per prenotare un appuntamento.

Ciao e buone vacanze a tutti.

Inviato

non mi pare una grande novita'...a me è arrivata tempo fa una cosa simile dall'Alfa e alla mia ragazza dalla mercedes..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.