Vai al contenuto

Coaster

Messaggi Raccomandati:

Caspita, un bel guaio. Butto li' da incompetente...Se son partiti gli ingranaggi per il servofreno i pezzi potrebbero interferire anche col motore...

Certo e' che di colpo rimanere senza freni non e' per nulla piacevole...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pompa del vuoto su un benzina?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi stupirebbe su un motore con compressore più turbo, probabilmente in rilascio per un qualche strano bypass nel "budello di aspirazione" non si riesce a creare una depressione stabile :pen:

"ci esseren tante kose la dentren, ein in più Kosa folere che succeden?" :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

nuova puntata della saga nibelunga.

lunedi scorso , primo giorno di autunno con temperature insolitamente alte,

ho percorso un centinaio di km nell'hinterland di torino :

l'auto manifestava evidenti problemi in partenza:

da ferma il minimo era regolare, una volta in movimento tutto ok,

ma per i primi 5-10 metri l'auto "singhiozzava",

poi superato lo spunto iniziale con la prima molto corta, il cambio DSG passa quasi subito in seconda

(e questo è normale) e da li in poi tutto regolare.

nei giorni successivi, (più freschi ?) ci ho macinato altri 600 km senza alcuna anomalia.

oggi avendo un po' di calma , ho controllato l'olio, dopo la sostituzione della testata,

mi ero abituato a trovarlo al massimo della astina,

anche dopo i 15.k km che interccorrono fra un taglaindo e l'altro,

mentre oggi, dopo c.a. 7.000 km era circa a metà dell' astina.

(da dire che dopo l'ultimo tagliando non ho controllato a quale levello arrivasse l'olio nuovo)

1. iniettore gas ?

2. frizione dispari ?

3. ...non oso pronunciare la terza opzione

p.s. due colleghi romani, con la stessa mia auto, dicono che sono dovuti intervenire sul cambio DSG verso i 50k km : vabbene er traffico de l'urbe, mah......

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

......

Scusa neh, ma hai già provato a fare un giro dalle parti di Oropa? Non dovrebbe esser troppo lontano dai tuoi lidi...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.