Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma si dei bei 17" a fori e via andare:):)

Anzi la mia me la sono già configurata nella mente:):) M.jet 170cv, rosso alfa, distinctive, blu-me non nav, pack sport light coi 17" il tutto 29.500....dando dentro la mia + un pò di sconticino 25.000 affare fatto..vedremo:):)

Ma sai che tra un annetto potrebbe finire che andiamo in giro con la macchina molto molto molto simile? ;)

Manca solo il doppia frizione, e (sempre che sia possibile e sempre che sia automatico) di cavalli ne basterebbero 140.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Ma sai che tra un annetto potrebbe finire che andiamo in giro con la macchina molto molto molto simile? ;)

Manca solo il doppia frizione' date=' e (sempre che sia possibile e sempre che sia automatico) di cavalli ne basterebbero 140.[/quote']

Anche per me 140cv sarebbero un bel bastare:):)ma al lancio dicono tutti che non ci siano:(:(

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Anche per me 140cv sarebbero un bel bastare:):)ma al lancio dicono tutti che non ci siano:(:(

Eh, ho visto. Ma non avendo urgenza io credo aspetterò un po': ho l'esperienza diretta di un amico passato da passat 140Cv a Golf DSG 170 e continua a ripetere che non fosse stato che l'ha trovata d'occasione avrebbe preso il 140, semplicemente perchè un diesel così da 170 Cv ne sfrutti coppia e potenza appieno quante volte all'anno?? E in compenso consuma ben più del 140.

(si parla di VW cmq e di "sentito dire")

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

sono vecchie come foto sono di quel muletto fotografato in un parcheggio insieme ad un doblo..

- Nothing is too Beautifull Nothing is too Expensive - Ettore Bugatti

Inviato (modificato)

Ma se a quanto sembra, dalle dichiarazioni del "gruppone", quasta venga commercializzata solo con le loro nuove tecnologie, dovremmo averla già al suo esordio con l'1.6 MultiJet II e questo viene dato da tutte le indiscrezioni con circa 140cv e 340 Nm di coppia, per cui, trattandosi di questa particolare cilindrata, credo proprio che ci sia a listino fin da subito.

A me continua a non convincere che ci sia questo 2.0 litri depotenziato a 140cv per la "Milano"... non credo che l'auto possa pesare cosi tanto da giustificare la necessità di ricorrere ai livelli di coppia garantiti anche da un depotenziamento di questa cilindrata. :pen:

Caspita! Questo 1.6, 300 Nm li mette a disposizione già in versione MultiJet I e a soli 1500 giri!... chi ha provato una Bravo o una Mito rodate con questa motorizzazione sà bene cosa intendo... :roll:

Modificato da Chrom
Inviato (modificato)

Belli belli, anche la maniglia della porta.. dalle altre foto mi sembrava un pezzo unico, invece che scavata nella porta. Bello anche il cambietto corto e son sempre più convinto della gradevolezza della nuova plancia in generale!

EDIT: ho notato ora il freno a mano a cannamozza, ma sarà così? :D

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Belli belli, anche la maniglia della porta.. dalle altre foto mi sembrava un pezzo unico, invece che scavata nella porta. Bello anche il cambietto corto e son sempre più convinto della gradevolezza della nuova plancia in generale!
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.