Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Secondo me (a parte che certe cose sono un po' così, perchè ho un po' inventato) è proprio l'angolazione della foto che non è delle migliori, quindi messa così può non essere molto slanciata, un po' troppo alta ecc. Nonostante ciò, metto in discussione anche il mio render!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Della fiancata ci siamo con la nervatura ad altezza maniglia anteriore, le altre due no. Lunotto anche più o meno ci siamo. Parte bassa del portellone, fari posteriori, paraurti già di meno. Non pensare ad un'evoluzione della 147 come volumi.

FirmaBarcode.gif

Inviato

Fede sei un Grande....ammazza che bravo! Mi piace tantissimo il finestrino alla "quattroporte", se si potrà avere il profilo cromato, IMHO, con un bel colore scuro con interni a contrasto sarà sportivissima ed elegante al contempo.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

la ricostruzione di Fede (complimentoni davvero!!! :D ) della fiancata con la nervatura ("unghiata") sopra i passaruota mi ha fatto venire in mente la 166: volevo sapere se l'effetto sulla fiancata che questa unghiata crea è simile all'andamento, molto bello a mio parere, della 166??

940postrp4.jpg

206ea9611704937a.jpg

io una certa somiglianza ce la vedo...

userbar.jpg
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.