Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
infatti......e che dobbiamo dire della x6 che tutti (tranne 1-2 del forum) giudicano inutile,bruttissimo,ecc.... Che sarà anche un flop in tutto il mondo ma che in italia fa cifre folli (folli quanto il prezzo:):)) tra l'altro senza andare tanto a discapito di x5.....poi potremmo parlare di altre odiate dal forum tutti i suv, i cancelli audi, quashai,ecc...

;) ;) esatto ;) ;)

Inviato

Secondo me ci si lascia un po' influenzare dai manager comuni. Vi dirò: dal muletto ho visto parecchie somiglianze con la 350Z! :D

Quanto all'attuale family feeling, il muso MiTo è piaciuto poco, una mia amica ha detto testuali parole "ne hanno fatte di meglio all'ALFA Romeo...". Che poi l'auto piaccia lo stesso è un'altro discorso, il resto delle linee non è bruttissimo.

Al Centro Stile ho colto comunque un mezzo accenno di Maurer che mi ha fatto intendere che i fari tondi non andranno avanti a lungo...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Quanto all'attuale family feeling, il muso MiTo è piaciuto poco, una mia amica ha detto testuali parole "ne hanno fatte di meglio all'ALFA Romeo..."...

Consolati, la mia ragazza quando l'ho portata con me a vederla in luglio ha sentenziato: "è simpatica!" :lol: :lol: :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Consolati, la mia ragazza quando l'ho portata con me a vederla in luglio ha sentenziato: "è simpatica!" :lol: :lol: :lol:

E vero è quasi simpatica.......forse piace anche per quello, del resto un mio amico che di macchine ne sa meno di una ragazza-media quando gli ho fatto vedere la mito mi ha chiesto se era una nuova new betlee:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Quanto all'attuale family feeling, il muso MiTo è piaciuto poco, una mia amica ha detto testuali parole "ne hanno fatte di meglio all'ALFA Romeo...". Che poi l'auto piaccia lo stesso è un'altro discorso, il resto delle linee non è bruttissimo.

permettimi di dubitare che il gusto delle tua amica rispecchi quello della massa (e per massa intendo un volume critico adatto ai volumi che deve fare, non 50%+1 della popolazione UE a 27)

Inviato
...

Grazie per il contributo, ma quella foto è molto vecchia.

Credo sia di gennaio o febbraio. :)

Mostra un interno provvisorio, praticamente quasi tutto fatto con una plancia della Bravo. ;)

Inviato
E vero è quasi simpatica.......forse piace anche per quello, del resto un mio amico che di macchine ne sa meno di una ragazza-media quando gli ho fatto vedere la mito mi ha chiesto se era una nuova new betlee:):)

:shock::shock::shock: noooo, ma fra tutti e due non ne fanno uno normale! ;) (scherzo ovviamente)

Inviato

e non è l'unico....:lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.