Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Mesi di discussioni e paure per il famoso padellone!? Tutto qui?? Se è così, è l`elemento più riuscito di tutto il frontale :)

Francamente é quello che ho pensato anche io....

C'é stato qualcuno che ha volutamente esagerato per esacerbare gli animi e le fantasie giá galoppanti dicendo che rovinava tutta la macchina. :pz

Bé, io penso senza paura di smentita che lo scudo cosí migliora notevolmente la macchina e richiama le proporzioni dello scudo GT che rende la stessa riconoscibile tra tutte le Alfa e bellissima..

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente é quello che ho pensato anche io....

C'é stato qualcuno che ha volutamente esagerato per esacerbare gli animi e le fantasie giá galoppanti dicendo che rovinava tutta la macchina. :pz

Falso. ;)

C'è stato qualcuno che, avendo visto il prima e il dopo, ha detto che avevano cambiato solo quel particolare e che secondo lui era molto peggio, ma che il resto della macchina era, sempre secondo lui, molto valido.

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente é quello che ho pensato anche io....

C'é stato qualcuno che ha volutamente esagerato per esacerbare gli animi e le fantasie giá galoppanti dicendo che rovinava tutta la macchina. :pz

Bé, io penso senza paura di smentita che lo scudo cosí migliora notevolmente la macchina e richiama le proporzioni dello scudo GT che rende la stessa riconoscibile tra tutte le Alfa e bellissima..

..e ti dirò che quello "reale" è molto più riuscito rispetto a questo ps essendo, per me una, degna evoluzione del classico scudo AR

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Falso. ;)

C'è stato qualcuno che, avendo visto il prima e il dopo, ha detto che avevano cambiato solo quel particolare e che secondo lui era molto peggio, ma che il resto della macchina era, sempre secondo lui, molto valido.

Onestamente invece ha veramente esagerato, voleva far passare sto nuovo scudetto molto bello e moderno (a cui il nomignolo padellone non calza proprio) al pari dei fari da cricetino-micra di miTO, che poi la soluzione precedente può esser stata miglior può anche essere stato così per alcuni come per altri no giudizi puramente soggettivi, sarebbe da vedere.

Ottimo che anche sull'interno amicidesign:):) ci abbia preso, bella quella plancia mix di 8c-sr1, spero però in pannelli porta diversi da quelli di mito.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ragazzi, non trovo la pagina in cui ne avete parlato....è attendibile il PS di 3/4 anteriore di progetto940???? A me non è che piaccia più di tanto se fosse così.....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

..e ti dirò che quello "reale" è molto più riuscito rispetto a questo ps essendo, per me una, degna evoluzione del classico scudo AR

avresti voglia di mettere una foto di qualche scudetto del passato che sia somigliante ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Paro paro a quello del PS, solo un po' meno sbilenche e più "fini" le parti cromate. ;)

mi era sembrato di capire che andasse in una direzione diversa rispetto agli attuali ; se e' simile come idea a quello del ps , non mi sembra così rivoluzionario

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.