Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Per carità, non tiriamo in ballo ste boiate.... Secondo te in fretta e furia negli ultimi sei mesi hanno cambiato tutto lo stile della macchina per renderlo "rassicurante" in tempi di crisi? Metterci la faccia di winnie poo no?

Vediamo di mantenere un tono consono alla discussione,grazie;)

Inviato

a me l'unica cosa che mi fa strano é propio il padellone, troppo cheap.

Comunque l'auto nel complesso mi piace, devo vedere meglio l'interno, che per ora non sembra male, il tunnel soprattutto, che in FGA mi fa sempre paura...

Mi sarebbe piaciuta un po' piú nasona, ma mi sa che non c'era nulla da fare.

In definitiva, bella, ma con il padellone molto migliorabile!

Inviato

viste le famose foto...mahh non saprei...cominciamo da ciò che mi è piaciuto di più: gli interni. Sono nettamente differenziati da Bravo e Delta e hanno uno stile piacevolmente minimale. La strumentazione è carina, niente di più ma questo è dovuto al fatto che ormai tutte le strumentazioni hanno contagiri e tachimetro enormi con contorno cromato, schermo lcd al centro ecc ecc...; questi interni quando si cominceranno a vedere con accopiamenti di colore adeguati saranno molto belli secondo me. Ciò che mi lascia perplesso è l'esterno: troppo simil bravo, troppo pachiderma (senza che quest'ultimo dettaglio sia necessariamente negativo). I fari anteriori sono da vedere meglio, osceni i posteriori, sembrano quelli di una q7 e le luci bianche di retromarcia ci stanno malissimo. Si è perso l'elemento rotondo più elemento orizzontale che pareva essere il disegno del faro definitivo.

Inviato

ciao ----ragazzi .-...sono in possesso di FOTO DEFINITIVE DELLA MILANO ....come appare OVVIO non le posso POSTARE ...

se a qualche ADMIN O MODERATORE ve le passo

2dm1xy.jpg

Inviato
ciao ----ragazzi .-...sono in possesso di FOTO DEFINITIVE DELLA MILANO ....come appare OVVIO non le posso POSTARE ...

Ciao ;)

le foto sono le solite che gia si trovano in altri vari siti (vedi facebook o autoblog.nl) o sono altre?

Inviato
4 ruote

5 porte

fanali con luce bianca davanti

fanali con luce rossa dietro

frecce arancioni

il volante è tondo

il cambio è al pavimento

il riscaldamento riscalda

il raffreddamento raffredda

lo sterzo sterza

i freni frenano

il motore motora

cacchio, sono uguali!

tony vabbè che lavori in fiat ma non si può negare l'evidenza dei fatti, sono palesemente uguali.

prova ne è che hanno entrambe 2 portiere per lato(scandaloso il fatto che si aprano nelle stesso verso, siamo andati proprio al risparmio eh fiat)

hanno entrambe il motore nel cofano e non nel baule(inaudito ma diversificarle un pò no eh)

senza contare il carryover dei componenti(si parlo del fatto che che bravo e 149 hanno la radio e il clima nella console centrale, si capisce subito la derivazione da fiat potevano mettere la radio nella portiera e il clima sotto il sedile passeggiero, ma poi si diversificava troppo).

:lol:

ot e scherzi a parte io la trovo bellissima.

i fari pesce lesso sono scongiurati, trovo il frontale molto bello.

belli i fari posteriori, e anche la fiancata.

da plauso gli interni, speriamo in assemblaggi all'altezza.

sinceramente quasi mi spiace di aver appena preso la golf:?

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

Ma... sono le foto della Milano definitiva o le foto definitive della Milano?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.