Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
La plancia centrale di 939 è un pugno in un occhio per come è realizzata stilisticamente, non tanto l'idea in se... se poi ci metto pure come hanno inserito gli accessori diventa un calcio di collo pieno sui gioielli di famiglia...

Che dire...quoto!

Rinnovo a tutti la domanda: 940 ha davvero lo stesso copri piantone di MiTo? O siamo partiti alla deriva come al solito?

Prima che riesploda il delirio collettivo, vi avviso che gli OT tra poco spariscono, non si ripeterà ciò che è successo pochi giorni fa ed in passato.

Amen!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
La plancia centrale di 939 è un pugno in un occhio per come è realizzata stilisticamente, non tanto l'idea in se... se poi ci metto pure come hanno inserito gli accessori diventa un calcio di collo pieno sui gioielli di famiglia...

Mi chiedo come mai sono sempre d'accordo con te !! ...

Inviato (modificato)

Ho lasciato passare qualche giorno, anche magari per riguardarla con calma.....IMHO stilisticamanete parlando, non è proprio questo gran che, ci sono voluti tutti questi ritardi, rinvii, per creare una vettura che "ha qualche dettaglio carino" quando dovrebbe essere "sensazionale" come qualcuno pronosticava...Gli interni sono decisamente molto belli, e pare, ben curati, ma fuori, sinceramente, mia spettavo molto, ma molto di più....aspetto di vederla dal vivo....ma non ha nulla in più delle sue attuali concorrenti almeno a livello stilistico, (magari si riscatterà a livello dinamico....ma sappiamo che anche l'occhio vuole la sua parte) e parlo delle attuali...non parliamo delle future a3 e 1er che sono ormai in dirittura d'arrivo entro 12/14 mesi...

Io non devo proprio vedere niente. Soprattutto se entro nell'ottica di cliente pagante.

O una roba mi piace o non mi piace.

Quà, al netto che me la regalino, non trovo niente che debba spingermi a comprarla. E voi direte "frega una sega", mi sta bene.

Rinnovo l'invito che sovente faccio: se piace tanto, che la si compri, non che "oh che bella o che benfatta o che stupenda" E POI SI COMPRA DELL'ALTRO! Abbiate pazienza, ma se tutti coloro che pontificavano e non vedevano i difetti di 159 quà dentro se la fossero comperata sarebbe l'auto ufficiale di Autopareri. Non mi pare.....

Ne va, scusate tanto, di coerenza e serietà.

Quoto, io un'alfa ce l'ho...e prima di ricomprarne un'altra devono davvero creare un "eurofighter".... metaforicamente parlando intendo...almeno allo stato attuale delle cose le tedesche sono anni luce avanti, ne sto guidando una da un mese, è tutt'altra roba rispetto a quello che AR offre ad OGGI.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
Io non devo proprio vedere niente. Soprattutto se entro nell'ottica di cliente pagante.

O una roba mi piace o non mi piace.

Quà, al netto che me la regalino, non trovo niente che debba spingermi a comprarla. E voi direte "frega una sega", mi sta bene.

Rinnovo l'invito che sovente faccio: se piace tanto, che la si compri, non che "oh che bella o che benfatta o che stupenda" E POI SI COMPRA DELL'ALTRO! Abbiate pazienza, ma se tutti coloro che pontificavano e non vedevano i difetti di 159 quà dentro se la fossero comperata sarebbe l'auto ufficiale di Autopareri. Non mi pare.....

Ne va, scusate tanto, di coerenza e serietà.

Pensiero chiaro e fresco..... E da quello che mi sembra di capire non sei nuovo ad acquisti di vetture italiane.

Inviato

L' A3 e la serie 1 nuove escono,nel 2011,altro che 12/14 mesi,e non mi pare che siano tutto sto che stando alle anticipazioni,tutto questo lucicchio sulle tedesche dove lo vedete??ripeto aspettare le foto ufficiali e' troppo faticoso??

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

Vogliamo vedere chiuso nuovamente il topic a breve, o la finiamo con le diatribe sulle ilazioni? ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Vogliamo vedere chiuso nuovamente il topic a breve, o la finiamo con le diatribe sulle ilazioni? ;)

vogliamo anche poter parlare abbastanza liberamente di questo modello che di sicuro è uno dei più attesi degli ultimi anni senza dover star lì a misurare ogni parola e aver timore di esternare anche delle critiche? cos'è, o ci piace o non se ne può parlare? è OT parlare di un componente della vettura nemmeno troppo secondario? è OT farsi domande su come si porrà 149 rispetto alle concorrenti del segmento? ho capito che prevenire è meglio che curare, ma raga........;)

Inviato
vogliamo anche poter parlare abbastanza liberamente di questo modello che di sicuro è uno dei più attesi degli ultimi anni senza dover star lì a misurare ogni parola e aver timore di esternare anche delle critiche? cos'è, o ci piace o non se ne può parlare? è OT parlare di un componente della vettura nemmeno troppo secondario? è OT farsi domande su come si porrà 149 rispetto alle concorrenti del segmento? ho capito che prevenire è meglio che curare, ma raga........;)

No è O.T. parlare di un componente di MiTo in un topic dedicato a 149/Milano.

Ciò detto: fate un po'voi, però sinceramente vedere chiudere un topic, lo stesso topic, 4 volte in 12 mesi per il ripetersi senza soluzione di continuità di O.T. inizia a rasentare il ridicolo. ;)

Inviato
No è O.T. parlare di un componente di MiTo in un topic dedicato a 149/Milano.

Ciò detto: fate un po'voi, però sinceramente vedere chiudere un topic, lo stesso topic, 4 volte in 12 mesi per il ripetersi senza soluzione di continuità di O.T. inizia a rasentare il ridicolo. ;)

anche se il componente ha probabilità di finire su 149 come diceva qualcuno che generalmente è bene informato?

riguardo alla chiusura del topic, non mi pare proprio che ce ne siano gli estremi a meno che un topic non si preferisca chiuso che abbastanza schietto in quanto a giudizi. credo proprio che non sia il caso.

poi, direi che abbiamo degli ottimi moderatori che fanno molto bene il loro lavoro al di là di tutto e sanno riconoscere gli estremi.;)

Inviato
Riassumo:

• 5 pagine a criticare il copri piantone di MiTo e GPunto (usare il topic di MiTo no?) senza aver avuto la conferma che ci sia anche su 940

• di fodere cambio peggiori della finta pelle copri piantone

• di plance Alfa/non Alfa (ci può stare) ma quanto Alfa non si sa

• tentativo di confronto con futuri modelli ancora non visti (A3, Sr1)

• critiche su chi parla bene di un modello ma non compra e conseguente digressione sulla tematica

Qualcuno ha mica qualche novità sulla 940? Chiedo... 8-)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.