Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Nel quotare il pensiero di Cosimo ricordo a coloro che se ne fregano di leggere decine e decine di pagine di altrui pareri, che siano entusiastici o critici verso 940/Milano, e che vogliano visionare le foto ed i photoshop riguardo quest'auto, che li possono trovare a pagina1, come peraltro scritto nel titolo, e che vengono sistematicamente aggiornati ogniqualvolta ci siano nuove"uscite"significative. 8-) 8-) 8-)

Mi quoto per ribadire che ci sarebbe gente che come Scarface:

Ma è tanto difficile parlare di 940 come si parla nel topic della GPunto??? O negli altri??...[cut]...(scusate lo sfogo' date=' ma uno apre il topic vedendo decine di messaggi nuovi pensando in qualche novità - come è per tutti i topic - e si ritrova a leggere boiate da prima elementare!)[/quote']

si sarebbe anche"un filino"stufata di leggere pagine e pagine di"fuffa"!

Parlo di persone che passano dal forum da anni, con cadenza non giornaliera, o che in ogni caso non possono, per questioni di tempo, passare più volte al giorno e che quindi concentrano i propri aggiornamenti magari un oretta alla sera.

Ci si è dovuti inventare i riassunti per questo, idea fantastica, per correggere un problema sciocco! :roll:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato (modificato)

Soffiando sulle candeline (oggi è il mio compleanno) esprimerò:

1_ che le foto ufficiali non siano con i cerchi da 14

2_ che non le facciano a quella bianca, che abbiamo visto non essere il suo colore

3_ certi personaggi si riprendano :D

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

auguri "fedegta"! io li ho fatti Domenica.

Parlando con un paio di persone mi sono venute in mente alcune domande, particolarmente banali, ma che mi servono per capire l'andamento degli interni e di altre caratteristiche del modello, in confronto alla concorrenza.

1- la chiave sarà, come ho intravisto dalle prime foto, ad inserimento nel piantone, come pure Mito?

2- l'accensione sarà a chiave, non a pulsante, giusto?

3- le versioni premium che più premium non si può, avranno qualcosa come il keyless system di Jag?

4- i motori "confermati" sono ancora quelli indicati a pagina 1? Come mai non viene considerato il mjt 120 cv?

5- il cambio DDCT a due frizioni andrà d'accordo con il mjt 140 cv o ci sarà l'auto tradizionale?

6- il DDCT/Automatico (quando verrà montato) avrà i comandi fissi sul piantone o seguirà il volante?

7- dalla spy che mostra il cruscotto ed il volante ho visto che non ci sono comandi sul volante, modello sprovvisto o verranno nascosti dietro al volante?

8- dalla seconda spy sugli interni, quella che mostra la plancia, si vede che i pulsanti/levette sono per gli anabbaglianti ed i fendi (2), poi ce ne sono anche altri che non riesco a riconoscere (sbrinamento lunotto posteriore, chiusura porte e controllo velocità?). A sinistra del volante quindi ci dovrebbe essere il manettino per l'altezza fari, o i nuovi fari non danno questo tipo di regolazione?

9- elettronica di bordo, avrà anche le novità viste sulla Delta?

10- è vero che avrà anche un volante in legno?

Questo è quanto mi è venuto in mente.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Inviato
Soffiando sulle candeline (oggi è il mio compleanno)
auguri "fedegta"! io li ho fatti Domenica.

Io sabato :b35 :b35 :b35

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Ed io li faccio giovedi', ma siamo un po' OT....:)

Boia hai fatto anche la rima!

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

orrendi ma fuunzionali! Scoppiati sulla mia 147 seguito d'incidente, non ti dico quanto ho speso di tappezzierie per ripararli e poi nemmeno con pelle d'identica tonalità! Nota questo tappezziere riproduce interni di auto d'epoca ed è molto stimato. Credimi, meglio il tappo:-)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.