Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il tizio di cui sopra ha pure scritto questo......

Infatti E pare, dicasi pare, che a fine settembre vi sarà un'altra alfa da far visionare. Mezze parole scappate dal responsabile alfa li presente.

A domanda, mia, se era per caso l'erede della 159 la risposta, con sorrisino ed molto vaga (ovvio) è stata: no no che erede della 159 per quella ci vorranno due anni. Diciamo qualcosa che sostituisce la gt. Conosce la gt mi fa?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

mi pare un pò troppo virato verso il truzzo per essere tutto completamente vero....

Poi i fendi li abbiamo visti nelle immagini ufficiali e sono nel paraurti....

Ammetto che l'head up display è intrigante....ma la levetta mi pare proprio na roba fast and furious:?

Inviato
Bella la possibilità di variare la tonalità di scarico del motore utilizzando un'apposita levetta (un poco tamarrino se volete)
vi prego, ditemi che è una boiata! per favore, vi prego!!
Fosse tutto integrato con il controllo manettino, sarebbe davvero bello per me... Almeno la smettono di far auto mute ;)
Inviato

News interessanti, se veritiere.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
Fosse tutto integrato con il controllo manettino, sarebbe davvero bello per me... Almeno la smettono di far auto mute ;)

Esatto. Se la questione del sound dello scarico e relativa levetta è semplicemente lunica cosa che è rimasta in mente al tizio della descrizione che gli hanno fatto del DNA, tutto liscio, direi.

Inviato
Esatto. Se la questione del sound dello scarico e relativa levetta è semplicemente lunica cosa che è rimasta in mente al tizio della descrizione che gli hanno fatto del DNA, tutto liscio, direi.

ah ok, non l'avevo valutata così... boh, sperèm!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Comunque è una descrizione ricca di "inediti" quindi direi che dovrebbe essere semplice per i "nostri insider" semplicemente smentire o confermare.. ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.