Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Vedremo....... io ti ripeto per il momento da quello che so ti dico..... non aspettatevi il 135cv almeno al lancio.....

Inoltre il 1.8 sarà solo 230cv...... a mio avviso fare un 200cv ha poco senso..... se voglio la sportiva mi faccio il 230cv se voglio quella che cammina il 1.4T 165cv , il divario inoltre è decisamente minore che con la 147 (la erano 100cv!!! ) .

Aggiungo dove vedrete il 230cv difficilmente vedrete il 200cv e viceversa....... e ho detto pure troppo ....... chi vuol capire capisca :D

Ma la GTA non ne doveva avere 265? Sennò n'ha meno della Leon Cupra

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate... ditemi se ho capito bene:

940 esce... e ok, ovvio dato che manca troppo poco all'uscita per bloccare tutto.

Tutto il resto congelato?? cioè tutti i programmi che si facevano... tutte le seghe mentali.... la Giulia... il duetto.. la TP... bla bla bla.... tutto questo è attualmente congelato fino a nuovo ordine???

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vendere a chi?

Imho se la volontà ci fosse davvero, l'acquirente si trova: Tata, Toyota, Subaru potrebbero essere interessate, ad Alfa in particolare.

D'altro canto per competere nei segmenti alti, o si investono soldi pesanti, o si rimpiangeranno i già pessimi risultati attuali.

A meno di non voler proseguire con le Lancia=Fiat ricarrozzate e le Alfa a fare le utilitarie fighette/chic.

Chiudo l'ot: qui si parla di 940 :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate... ditemi se ho capito bene:

940 esce... e ok, ovvio dato che manca troppo poco all'uscita per bloccare tutto.

Tutto il resto congelato?? cioè tutti i programmi che si facevano... tutte le seghe mentali.... la Giulia... il duetto.. la TP... bla bla bla.... tutto questo è attualmente congelato fino a nuovo ordine???

A quanto ho capito, i progetti già completati come ingegnerizzazione vanno avanti, gli altri sono sospesi.

ACS potrà comunque spiegarci meglio se Giulia o X-Over sono progetti già in fase di realizzazione finale, o vengono bloccati anche loro.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho se la volontà ci fosse davvero, l'acquirente si trova: Tata, Toyota, Subaru potrebbero essere interessate, ad Alfa in particolare.

D'altro canto per competere nei segmenti alti, o si investono soldi pesanti, o si rimpiangeranno i già pessimi risultati attuali.

A meno di non voler proseguire con le Lancia=Fiat ricarrozzate e le Alfa a fare le utilitarie fighette/chic.

Chiudo l'ot: qui si parla di 940 :lol:

Magari la comprasse TATA...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Significa che non ci sono + palanche o che cmq non le si vuole investire in questo momento di totale incertezza e recessione...

Non si rivede, i progetti sono ormai finiti e congelati. A mio parere non si vuole spendere (o + probabilmente non ci sono) per non compromettere altro.

Ma senza prodotto niente ricavo... niente soldo se non c'è cammello... questi pensano di continuare a vendere pandine e cinquini, e poi mantengono inalterati gli obiettivi!!

Ma dico, credono che il mondo sia fatto di imbecilli??

di bene in meglio..non ci sono parole

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.