Vai al contenuto
  • 0

"Pozioni magiche" per le macchine


horazio

Domanda

Oggi ero al Panorama, nel settore auto e stavo guardando tutti i prodotti...ad un certo punto trovo delle bottigliette che:

"migliorano le prestazioni della macchina e puliscono il motore !"

...da versare direttamente dentro, ogni 3000 km circa.

Ma queste cose funzionano veramente ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

minchia era nel duetto..la punizione divina ti colpirà..

questa tua vita si autodistruggerà entro n secondi...

n-1

bum

e pensare che potevi fregare tanta gente con la nobile arte dell'imbonitore finanziario:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
minchia era nel duetto..la punizione divina ti colpirà..

Voi meneghini siete fissati con le edizioni "struscio s.babila edition" che non vanno avanti, se non stanno proprio ferme :lol::lol:

Se non modifichi l'anticipo a mettere la V-power non senti nessunissimo beneficio, oltretutto è molto secca, non gli fa bene ai motori vecchi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

terrone, la mia aveva l'accensione elettronica:lol:

mica come quei bagagli da bau bau con le puntine:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma senza sensore del battito in testa non ci fai una beneamato attrezzo da taglio legname perchè non riesce a riconoscere il diverso numero di ottani ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma senza sensore del battito in testa non ci fai una beneamato attrezzo da taglio legname perchè non riesce a riconoscere il diverso numero di ottani ;)

ma l'accensione elettronica ad anticipo variabile, serve proprio a quello..ora non ricordo se era variabile o meno, ma di sicuro su li non potevi regolare niente nella centralina dell'accensione..

riassumendo: un pieno di BluDiesel/HIEnergyDiesel/cazzi-a-mazzi ogni tanto e si pulisce il motore, basta così?

sarebbe bene darci anche una tirata, ma ultimamente...:roll:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma l'accensione elettronica ad anticipo variabile, serve proprio a quello..ora non ricordo se era variabile o meno, ma di sicuro su li non potevi regolare niente nella centralina dell'accensione..

Anticipo variabile si intendeva in base ai giri e alla pressione dell'acceleratore ;)

Anche perchè all'epoca c'era solo la Super, in base a cosa variavi al numero di ottani?:|

E il sensore di battito costa un pochetto....mica lo mettevano su auto col circuito di raffreddamento non sigillato come la 600 :-((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Voi meneghini siete fissati con le edizioni "struscio s.babila edition" che non vanno avanti, se non stanno proprio ferme :lol::lol:

Se non modifichi l'anticipo a mettere la V-power non senti nessunissimo beneficio, oltretutto è molto secca, non gli fa bene ai motori vecchi...

La V-power deve essere accompagnata da additivi per lubrificare il tutto.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.