Vai al contenuto
  • 0

Che ne dite della Lexus IS 220d?


Fabio42

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
non è sportiva come feeling di guida ma è un gran mezzo IMHO.

Una D gasolio non sarà MAI sportiva in senso stretto.

Sportiveggiante, piacevole, ma difficilmente ti causerà inturgidimento nei calzoni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Una D gasolio non sarà MAI sportiva in senso stretto.

Sportiveggiante, piacevole, ma difficilmente ti causerà inturgidimento nei calzoni.

parlavo di assetto e feeling di sterzo OVVIAMENTE. :lol::lol::lol::lol::lol:

nonostante la TA 159 è più "sportiveggiante "

ad .es...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Con il termine "sportiveggiante", intendevo dire che ha alcuni accessori di tipo sportivo per la categoria. Ad esempio la versione Sport nella gamma ha la pedaliera in alluminio ed i cerchi da 18" con pneumatici ribassati.

Scusate se mi ero espresso male.

Comunque, secondo me può essere una valida alternativa alle solite berline di pari categoria.

Certo che l'ideale sarebbe a benzina, ma preferisco l'alimentazione a gasolio per esigenze.

Ho letto una recensione che dice 14 - 16 km/l e addiritura 9 - 10 in città. Azz...non pensavo consumasse così...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho letto una recensione che dice 14 - 16 km/l e addiritura 9 - 10 in città. Azz...non pensavo consumasse così...

ma sti cazzi :lol: scusate ma io faccio 11 km/l in città con il V6 a benzina :lol: se questi sono i diesel moderni benzina a vita :lol:

Gran macchina non c'è che dire, sono felice di aver convinto mio papà al posto del solit ocagafumo crucco.

In 60.000km mai un problema (anzi gli scricchiolii si sono sistemati da soli da circa 10.000km a questa parte) e sopratutto trovo il touch screen veramente fantastico rispetto a quella MERDA di I-drive della BWM, scomodissimo, cazzuto, roba da medioevo...millenni a vanti sull'elettronica i Jappu.

Sportività:bah la tenuta di strada è granitica...ma il peso di certo non la aiuta, sicuramente una solita e ottima auto da passeggio, la versione a benzina è praticamente noise-less a qualsiasi velocità.

Piccolo appunto scoperto qualche giorno fa: la qualità della vernice e dei lamierati è stratosferica :lol:

Sabato notte ha grandinato forte qui da noi...eravamo 4 auto in autostrada, il giorno dopo si fa la conta dei danni, gli altri (2 con BMW e uno con una Classe E) si sono ritrovati avvallamenti graffi e quant'altro...la Lexus era perfetta :lol: o sono bravo io a schivare i chicchi di grandine nella notte (dubito) oppure siamo su un altro livello qualitativo ;) persino mio papà l'ha detto :"in 60.000km di autostrada non ho mai visto una vernice così resistente" riferito al fatto che è facile prendere sassi,sassolini,sabbia che i camion regolarmente perdono

Mi spiacerà cambiarla a breve tutto sommato :((( fossi io la riprenderei senza remore, ma mio papà non compra mai due volte la stessa auto, spero di convincerlo per una LEgacy :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.