Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

noto con piacere che con le nuove generazioni di modelli molto spesso vanno a sparire i navigatori a scomparsa. Sistema a mio avviso complicato, costoso e nemmeno così appagante visivamente, visto che da aperto sembra un oggetto poco inserito nella plancia.

Probabilmente le case tedesche (vedi bmw serie 1 e mercedes classe C) se ne sono accorte e corrono ai ripari.

Mi pare strana a questo punto la scelta fatta su giulietta. Anche perchè diciamoci la verità, con la possibilità offerta da Alfa di inserire il Tom Tom in modo praticamente integrato, mi chiedo veramente quale sia il vantaggio di prendere il navigatore fisso che costa molto di più!

Link al commento
Condividi su altri Social

noto con piacere che con le nuove generazioni di modelli molto spesso vanno a sparire i navigatori a scomparsa. Sistema a mio avviso complicato, costoso e nemmeno così appagante visivamente, visto che da aperto sembra un oggetto poco inserito nella plancia.

Probabilmente le case tedesche (vedi bmw serie 1 e mercedes classe C) se ne sono accorte e corrono ai ripari.

Mi pare strana a questo punto la scelta fatta su giulietta. Anche perchè diciamoci la verità, con la possibilità offerta da Alfa di inserire il Tom Tom in modo praticamente integrato, mi chiedo veramente quale sia il vantaggio di prendere il navigatore fisso che costa molto di più!

Quoto pienamente...a proposito voi, tra questa e la A4 Avant quale prendereste?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla megane ho il navigatore Tom Tom integrato veramente (quello della Giulietta si può staccare..hanno solo creato un supposto apposito) con i comandi sul tunnel centrale e mi trovo veramente da dio..funziona meglio dei navi Bmw (che costano oltre 2000€, sulla Megane o è di serie o costa 490€)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.