Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

...

Riguardo la mediocre Mustang, pensa che invece il socio di bro-bro va matto per quel modello, ma solo perchè in versione Cobra era guidato dalla biondina di Charlie's Angels :D. Lui era innamorato della biondina, al limite della follia. Negli anni '80 i suoi dovettero quasi chiuderlo in casa perchè lui voleva fare le valigie e volare in America a sposarla :D:D

:lol: :lol: :lol:

Se ricordo bene si trattava di Farrah Fawcett, che purtroppo ci ha lasciati pochi anni fa.

Buongustaio il socio :mrgreen: (Per la biondina, non per la Mustang che sempre orrenda rimane, anche se guidata dalla suddetta biondina :attorno: )

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ottimi avvistamenti,la figaro londonese la conosco pure io. :D

Posto un avvistamento,Fiat 126 personal del 79. :D

...

Uhm pero' c'è qualcosa che non torna, in quella targa. La sigla della provincia dovrebbe essere arancione :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Mazi non si vedono le foto.....

Ma anche a voi Imageshack chiede pecunia?

Non so che dirti, lantanio:pen:...io le vedo regolarmente, credo anche gli altri. Comunque anche a me Imageshack non mi fa più caricare, bisogna scegliere un profilo tariffario per poter continuare ad utilizzarlo, per cui ho optato per flickr.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io non riesco a vedere le foto di Mazi, ma pensavo di non far testo perchè come ho scritto ieri in un altro topic, son giorni che ho problemi con il web.

@Abarth: no, non era la Fawcett, ma l'altra biondina (come si chiamava? Gill?) che figurava poi come la sorella o sorellina o qualcosa del genere... insomma quella che era spuntata ad un certo punto al posto della Fawcett se non sbaglio (ma le mie idee sono confuse, ammetto che non seguivo moltissimo questo telefilm: la presenza femminile era indubbiamente piacevole ma l'ho sempre trovato un po' noioso).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.