Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Il 616 lo vedo molto spesso, passo davanti a quell'officina praticamente ogni giorno :si:

E dovevo venire io da Genova per fotografarlo?? :lol:

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato
Iveco autogru (che modello?)

99yVRJHa.jpg

E' un Turbo 175-24. Il particolare che dovrebbe renderlo riconoscibile dalle serie più grandi (180, 190 ecc...) se non sbaglio è la cabina col tetto meno sviluppato in altezza e conseguentemente con parabrezza meno ampio dotato di tre tergicristalli più corti anzichè due più lunghi.

Inviato

Ieri ho fotografato questa bella 850 coupe, davvero molto bella:

mY33buUX.jpg wfW1b8J7.jpg NlvxMeoJ.jpg H4QygD1L.jpg

E poi un mio compaesano e caro amico ha avvistato questa rara Innocenti Spider, la vedo ogni tanto ai raduni e l'avevo vista qualche volta per strada, ma non ero mai riuscito a fotografarla:

6l06V4cN.jpg dImxx77n.jpg s3KmKlUS.jpg jDyPeTki.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato

:si:

:mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ieri ho fotografato questa bella 850 coupe, davvero molto bella:

....

E poi un mio compaesano e caro amico ha avvistato questa rara Innocenti Spider, la vedo ogni tanto ai raduni e l'avevo vista qualche volta per strada, ma non ero mai riuscito a fotografarla:...

Stupenda la 850 Sport coupè 1a serie. Apparentemente perfetta, solo quelle ruote non mi convincono molto pero' è solo una questione di gusti. Potrebbero perfino essere dell'epoca, per cui neppure fuori luogo...

Ancora più bella la Innocenti Spider. Rarissima, un esempio di cosa si riusciva a fare in Italia partendo da una base Inglese (British Leyland, non ricordo il modello di derivazione).

--------------------------

Inviato

Che bella la 850 Coupé 1a serie !

Identica a quella che aveva mia zia: grigia pastello con interni rosso skai.

La comprò nel 1967 e la vendette per una 128 Coupé Sport Lusso rossa con interni beige.

Grazie CiccioSX per averla postata!

Inviato

Ebbbbbravo lo zio, permuta perfetta direi :mrgreen:

Auto sottovalutata all'epoca, la 128 Sport coupè. Tanto che fu poi sostituita dalla più pratica, ma meno originale, coupè 3 porte.

Inviato

No, no era una zia, signorina.

Io ero bambino ma la 850 Coupé , la vendette nel 1973 appena uscita la 128 Coupé, la ricordo eccome.

Neppure la 3p era male ma la Coupé era decisamente più originale. Tutte e tre comunque adattissime per una donna.

Inviato
:si:

:mrgreen:

Il fatto è che mi è sempre mancata la faccia tosta per presentarmi nel cortile dell'officina davanti ai meccanici solo per fotografare un carro attrezzi :P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
No, no era una zia, signorina.

Io ero bambino ma la 850 Coupé , la vendette nel 1973 appena uscita la 128 Coupé, la ricordo eccome.

Neppure la 3p era male ma la Coupé era decisamente più originale. Tutte e tre comunque adattissime per una donna.

Chiedo scusa per il refuso. Colpa del vinello a cena, sicuramente :oops: