Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Sono stato un paio di giorni al mare, e ho roba da postare...

Un, conosco il luogo dove hai fatto questi avvistamenti!! Però queste auto non le avevo mai viste.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Un concessionario vicino a casa mia ha (o almeno aveva) diversi Cayenne e Hummer H2 che (stando alle parole del venditore) essendo immatricolati autocarro possono essere guidati anche dai neopatentati. :pz

:disp2:

Alfasud 1.2, ha qualche difetto, sembra che sia un buon conservato, la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è che sembrerebbe senza ruggine!!

...

Lo specchietto retrovisore se l'è portato a casa? :attorno:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo specchietto retrovisore se l'è portato a casa? :attorno:

Così come una fascia paracolpi e un pezzo di scudetto :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'alfasud nella foto dovrebbe essere una seconda serie, nella quale i problemi di ruggine erano quasi del tutto risolti, o per lo meno erano allineati alla media delle concorrenti, tedesche incluse.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'alfasud nella foto dovrebbe essere una seconda serie, nella quale i problemi di ruggine erano quasi del tutto risolti, o per lo meno erano allineati alla media delle concorrenti, tedesche incluse.

Quali problemi di ruggine tipici alfasud?

non ne ho mai sentito parlare :mrgreen:

Ahaha mio nonno ne aveva una primissima serie e ogni tanto ne parla ancora...

Lui veniva da una mini minor 1966 verde inglese, l'Alfasud rosso corsa era un macchinone che gli faceva far bella figura.

Aveva però qualche piccolo problemino, tipo un giorno si è appoggiato con il gomito sul tettuccio e rimase il segno nel fantastico metallo dell'auto di Pomigliano.

L'ha venduta dopo una decina d'anni (e una decina di kg di ruggine) in favore di una Ritmo super 75 azzurro metallizzato, che ricordo ancora come se fosse ieri, rottamata nel 1997.

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfasud 1.2, ha qualche difetto, sembra che sia un buon conservato, la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è che sembrerebbe senza ruggine!!

256cy39.jpg30c3xnd.jpg6t3eh2.jpg

Sono anni che non vedevo più un'Alfa Sud da queste parti, dove l'hai beccata? :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Quali problemi di ruggine tipici alfasud?

non ne ho mai sentito parlare :mrgreen:

...

Infatti. Sono tutte malelingue :attorno:

:mrgreen:

...

Ahaha mio nonno ne aveva una primissima serie e ogni tanto ne parla ancora...

Lui veniva da una mini minor 1966 verde inglese, l'Alfasud rosso corsa era un macchinone che gli faceva far bella figura.

Aveva però qualche piccolo problemino, tipo un giorno si è appoggiato con il gomito sul tettuccio e rimase il segno nel fantastico metallo dell'auto di Pomigliano.

L'ha venduta dopo una decina d'anni (e una decina di kg di ruggine) in favore di una Ritmo super 75 azzurro metallizzato, che ricordo ancora come se fosse ieri, rottamata nel 1997.

:lol: :lol: :lol:

Lo sai che con ogni probabilità tuo nonno ha rischiato serie rappresaglie da parte di fondamentalisti del biscione, per aver cambiato l'Alfasud con una Ritmo? :mrgreen:

(onestissima pero' pure la Ritmo Super, anche se indubbiamente l'Alfasud doveva dare ben altre soddisfazioni alla guida)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.