Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Uh, una Prisma a targhe nere! Meriterebbe però più cure, a partire da un paraurti anteriori giusto, in quanto questo è rotto e della serie successiva. ;)

Fiat 128 I serie, con le targhe nere originali davvero bellissima e ha pure la vetrofania di una nota concessionaria della mia zona:

mt0y14.jpg345diio.jpg1zp5zjo.jpg11j55z7.jpg

La mia era esattamente cosi'

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uh, una Prisma a targhe nere! Meriterebbe però più cure, a partire da un paraurti anteriori giusto, in quanto questo è rotto e della serie successiva. ;)

Fiat 128 I serie, con le targhe nere originali davvero bellissima e ha pure la vetrofania di una nota concessionaria della mia zona:

mt0y14.jpg345diio.jpg1zp5zjo.jpg11j55z7.jpg

Precisa identica a quella di mio nonno (non il nonno alfasud, l'altro)

l'ha gelosamente conservata per anni e ora è in letargo, da ormai una ventina d'anni, nel suo capannone sotto vari teli di protezione.

ogni tanto passo a fare un giro a trovarla, il mio sogno è, prima o poi, rimetterla in strada. Quando le mie misere finanze da studentello aumenteranno ci si penserà...

ah, quasi dimenticavo, assieme a lei "dorme" anche una ben più rara 500 D, del 1963, ferma dal lontano 1977.

La 500 con 95mila km, la 128 con 110mila

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la carozzeria e' buona,icosti di ripristino meccanica sono minimi. Tra l'altro 128 e' un'auto che, sicurezza a parte, puo' stare in strada dignitosamente anche oggi.

introvabili sono le cornici cromate dei vetri.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la carozzeria e' buona,icosti di ripristino meccanica sono minimi. Tra l'altro 128 e' un'auto che, sicurezza a parte, puo' stare in strada dignitosamente anche oggi.

introvabili sono le cornici cromate dei vetri.

La carrozzeria è perfetta, la vernice è solamente un pò opacizzata per il lungo fermo, basterebbe una ripulita..

gli interni sono spettacolari oltretutto, hanno ancora i coprisedili di quando il nonno Francesco la usava (tuttavia non quotidianamente, per il lavoro usava un 900t blu puffo, la 128 era l'auto da domenica e da viaggi, pensa che ci è andato fino a Capo Nord, facendo 12mila km in 15 giorni!)

l'unico grande punto di domanda è il motore.. Boh

p.s. Un giorno o l'altro potrei emulare elNino e fare un topic sulle auto di famiglia, ovviamente se non mi buttate fuori di qui per il mio logorroicismo....:oops:

Modificato da Lospe

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Panda 4X4 prima serie a targhe nere del 1985, tranne la mascherina anteriore after market se, sembrerebbe miracolosamente tutta originale, peccato però che sia abbandonata da anni sotto una pineta e sembrerebbe pure rugginosetta:

1zvrbb.jpgid693m.jpgxdwp39.jpg21f0as7.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW 318I E36 dell'Ottobre '95:

14606890073_de453fb256_b.jpg

14400140860_96f97b7b9b_b.jpg

Altra 318I, ma questa volta del Luglio 1992, e in un ben più interessante e raro abbinamento colore/cerchi...la tinta se non dico una caxxata dovrebbe chiamarsi Boston Green:

14583467141_070278fb18_b.jpg

14583462881_5630afe5b7_b.jpg

Mercedes TN 207D, Gennaio '89:

14583480571_fee34b6240_b.jpg

14584955064_7414d4930f_b.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.