Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Ritorno con i miei avvistamenti comuni, e una rarità.

Inizio con quest'Opel Corsa, dall'aspetto piuttosto dimesso, e con qualche adesivo di troppo. Targa risalente ai primi mesi del 1990.

2e3wrvr.jpg

A seguire, una Fiat 500 splendidamente tenuta, con targa risalente agli ultimi mesi del 1970, protetta da un vistoso blindosterzo, accessorio piuttosto comune qui in Campania.

16c3y87.jpg

A distanza di pochi metri, un'Alfa 33 1.5 Quadrifoglio Verde, datata 14 maggio 1985, purtroppo tenuta malissimo.

34rbndj.jpg

Ora le giapponesi: una non comunissima Honda Civic 1.4, ritargata, che credevo ventennale, mentre invece risulta immatricolata il 12 gennaio 1998.

2gufww2.jpg

Più rara, e imho piacevole, questa Mazda 323 immatricolata il 7 giugno 1993.

2d764gk.jpg

Infine la chicca. Almeno per me, vista dal vivo per la prima volta, una Toyota Corolla 4x4 Station Wagon, immatricolata il 1 gennaio 1991

2a95iyw.jpg

Saluti.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Civic identica spiccicata a quella (imho la VI è la più bella delle Civic insieme alla V) ce l'aveva il fidanzato, oggi marito, di una mia cugina. Successivamente l'ha sostituita (la Civic eh :lol:) con una Civic VII.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permetto di correggerti: questa è una Ferrari GTS Turbo, derivata dal 328, e che perse il "208" nella denominazione... :mrgreen:

Rieccomi con gli ultimi scatti raccolti in giro.

Apro subito col botto con questa Ferrari 208 GTS turbo, del giugno '88, parcheggiata sotto casa...

22044202876_03cb585ede_c.jpg

...e qui mentre va via.

21882509358_8243e34d75_c.jpg

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che non viva in strada quella 500.

Molto rara e piuttosto pregiata la 33 QV, con motore più potente rispetto alla precedente Q.O., meriterebbe un bel restauro un uso accorto.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che non viva in strada quella 500.

Molto rara e piuttosto pregiata la 33 QV, con motore più potente rispetto alla precedente Q.O., meriterebbe un bel restauro un uso accorto.

Fotografate sabato sera, in piena zona vippettume di Napoli, poco distante dal bar à la page in cui mio malgrado ero invitato ad una festa di compleanno.

La 500, per le condizioni in cui è, non credo possa essere parcheggiata quotidianamente in zona, la 33 invece, purtroppo si.

Mi sono sempre ripromesso un pomeriggio o una sera di passeggiare in quelle zone per qualche km a piedi; mi ritroverei in poco tempo con una 50ina di avvistamenti non banali.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.