Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Fantastico il Cerbiatto! Anche in questo caso sarà almeno un decennio che non ne vedevo uno, è sempre stato un animale raro qui.

 

PS: se vai a pagina 1466 c'è la foto che ho scattato al Tigrotto qualche settimana fa.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Puntor89 dice:

Conoscevo il Lupetto, il Leprotto e il Leoncino, ma il Cerbiatto non lo avevo mai sentito :D

 

21k0cnk.jpg

 

Bellissimo Cerbiatto, ma il Leprotto non è mai esistito. Oltre a quelli ultra conosciuti, c'era l'Orsetto, il più piccolo come Peso Totale a Terra (tara autocarro compreso allestimento+portata max) e con la stessa meccanica dei Fiat 625, e il Daino, poco più grande del Leoncino e poco sotto il Tigrotto.

  • Mi Piace 3

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Cerbiatto ai tempi era abbastanza visibile, come un po' tutta la serie zoologica medio/piccola di OM. Qui da me facevano eccezione il più piccolo Orsetto e il medio/grande Daino, che erano più rari a vedersi. Lupetto, Cerbiatto, Leoncino e Tigrotto ce n'erano quanti ne si voleva; oggi praticamente tutti spariti. 

 

Il leprotto:pen:, come già è stato detto, non è mai esistito.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

E' certamente l'auto storica che mi è capitato più spesso di incontrare all'estero.

Ne ho già postate una berlina avvistata in Germania e una station wagon beccata in Olanda.

Adesso vi propongo la 2 porte che ho fotografato tempo fa in Sud Africa.

 

Volvo Amazon 2 porte

BFO6AdO.jpg

0Ue9mAm.jpg

 

Siamo clementi, perdoniamo al proprietario cerchioni e doppio tubo di scarico...  e non voglio neppure sapere se siano motivati o meno da qualche cavallo di troppo sotto il cofano :nono:

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Devono essere bei posti quelli...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

ok qualche avvistamento

fiat 125 in discrete condizioni, avrebbe bisogno solo di una bella lucidata

notare le dimensioni con un auto odierna

IMG_20160105_123756.jpg.c5c3a36dac305aa2IMG_20160105_123811.jpg.9e5ab4f4772b3dddIMG_20160105_123818.jpg.4d39c80c02672e0a

IMG_20160105_123747.jpg.6017e29d4e17fbda

 

opel kadett, unica foto, classico signorotto bello etichettato col suo bolide restaurato fiammante che si fa la passeggiata mentre fotografa il mare o se stesso

IMG_20160110_154531.jpg.4bc14582f2f4ae88

 

alfa 166, di quel colore perlato non ne vedevo da parecchio... diventa sempre più rara!

non sembra in foto ma i riflessi tendono al giallo

IMG_20160211_150550.jpg.95b4490acbbfa1c3

  • Mi Piace 2

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.