Inviato 2 Giugno 20205 anni fa Tenuta splendidamente, mi spiace non essere riuscito a fotografarla quando si è immessa 2010 Morgan Aero Supersports | 2019 Porsche 718 Spyder | 1981 BMW R45
Inviato 2 Giugno 20205 anni fa GT, particolarità... doppi fari gialli Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....
Inviato 2 Giugno 20205 anni fa 4 ore fa, FurDaiMarùns scrive: Land Rover 110, gennaio 1987. Ma questo frontale? Mai visto.
Inviato 2 Giugno 20205 anni fa 5 ore fa, Ale_72 scrive: Tenuta splendidamente, mi spiace non essere riuscito a fotografarla quando si è immessa Questa era figherrima. In versione DTM ancora di più Quand'ero bambino coi Lego tentai di costruire una cosa che era un mix tra questa, la 200 Trans-Am ma soprattutto la 90 IMSA che vidi su 4R. Ce l'ho ancora da qualche parte, vedo di recuperarla. [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 7 Giugno 20205 anni fa 9 ore fa, pixhell scrive: Che auto e'? Bella. "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) Automobili Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta) BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black Jeep Renegade 1.0 T3 Limited
Inviato 7 Giugno 20205 anni fa 1 ora fa, Dodicicilindri scrive: Che auto e'? Bella. e un Amazon venne presentata al pubblico in anteprima 60 anni fa. Con il suo nome importante scelto in onore delle guerriere della mitologia greca, la Amazon è ancora oggi uno dei modelli più iconici nella storia di Volvo. quelle costruite in canada si chiamavano Canadian Modificato 7 Giugno 20205 anni fa da mauxmau