Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ne incominciano a girare parecchie di EVO anche dalle mie parti e devo dire che sono riusciti a peggiorare l'assetto di questa vettura che sembra essere quasi una suv per come è alta. Al confronto la vecchia sembra una Ferrrari California.......

non è che sono tutte NP? :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Ne incominciano a girare parecchie di EVO anche dalle mie parti e devo dire che sono riusciti a peggiorare l'assetto di questa vettura che sembra essere quasi una suv per come è alta. Al confronto la vecchia sembra una Ferrrari California.......

Forse perchè quelle che hai incontrato erano tutte "Natural Power" ;)

Inviato

tornando al fiatecodrive, ho letto in altri siti che installandolo si richia che il blu&me poi sfarfalli. E' successo a qualcuno?

Vorrei installarlo, ma se poi devo resettare il tutto, lascio perdere

Inviato

La coesistenza di EcoDrive sulla stessa chiavetta da cui ascolto costantemente gli MP3 a me non da particolari problemi.

Ogni tanto (roba di una volta a settimana) capita che gli MP3 inizino a fare delle interruzioni di 2 o 3 secondi, per poi riprendere la riproduzione. Può capitare un interruzione sola e poi nulla o può ripetersi ogni 2 o 3 minuti. Al che la cosa diventa irritante e mi limito a passare alla radio o al CD, scollego la chiavetta USB, la riinserisco dopo qualche secondo e il problema non si ripresenta.

Non risco a capire se la cosa è legata alla coabitazione con l'EcoDrive o no, ma il maggiore è indiziato è lui. Dovrei provare a fare un periodo lungo con inserita solo una chiavetta senza dentro l'EcoDrive. Ma data la poca incidenza del problema, non so neppure se mi vale la pena di perderci tempo a indagare a fondo.

Faccio prima ad aspettare un grosso aggiornamento del B&M o addirittura a disattivare l'EcoDrive, visto che ho smesso di scaricare i dati da parecchi mesi.

Inviato
non è che sono tutte NP? :lol:

O magari a GPL?:lol: le NP hanno anche la targhetta dietro di identificazione,le GPL no...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
O magari a GPL?:lol: le NP hanno anche la targhetta dietro di identificazione,le GPL no...

Non ne sarei tanto convinto..la Gpl comporta un sovrappeso molto inferiore rispetto al metano (per non dire della collocazione del serbatoio molto meno esposta)..e non mi sentirei di escludere a priori che l'assetto sia quello standard.