Vai al contenuto

21 - 12 - 2012 - L'ultimo giorno dell'uomo...


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non hai capito, ti ha preso una paccata di soldi perchè ti ha messo su un twinair nuovo.

Quello che mi scoccia è che se spariscono solamente gli umani ed il resto sopravvive (macchine comprese) e tra XX anni arrivano gli alieni penseranno che le Fulvia erano anche a 2 cil (a V però :D ) per colpa mia.

Invece i 2 cil sulle Lancia mica gli ho messi io, mica porto il maglione blu :lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 288
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se può consolare dopo due mesi di intervento a cuore aperto, ho ritirato la Fulvia dal mecca, ho dovuto pagare coi soldi in bocca (e visto l'importo.....da valigetta più che da bocca) è arrivata perfettamente a casa, ma il giorno dopo ha cominciato a girare a due non riuscendo a fare nemmeno la rampa.

Ma essendo preiodo pre Natalizio non ha avuto tempo di venire.

Morale: io gli ho dato i soldi che si è già goduto, la Macchina non l'ho potuta usare perchè ferma, stasera finisce tutto ed io finirò con meno soldi ed una macchina funzionante in meno.

Mi sento un pò preso per il popò :pen:

Se può consolarti, ci sono due possibilità:

1) Il mondo non finisce, quindi il primo giorno utile vai da lui , possibilmente con questo gadget:

lanciafiamme.jpg

e ti fai rimettere tutto a posto agratis

2) il mondo finisce, ed in questo caso i tuoi soldi non se li è comunque riusciti a goder tutti , a meno che non sia andato subito ad accompagnarsi con dette signorine

prostitute.jpg

immediatamente dopo il pagamento.

In entrambi i casi, sei in una strategia "win-win" :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi scoccia è che se spariscono solamente gli umani ed il resto sopravvive (macchine comprese) e tra XX anni arrivano gli alieni penseranno che le Fulvia erano anche a 2 cil (a V però :D ) per colpa mia.

Invece i 2 cil sulle Lancia mica gli ho messi io, mica porto il maglione blu :lol:

Per deifinizione gli alieni schiferanno tutto, meno questa:

alfa-romeo-75-01.jpg

quindi anche questo è un problem risolto :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se può consolarti, ci sono due possibilità:

1) Il mondo non finisce, quindi il primo giorno utile vai da lui , possibilmente con questo gadget:

e ti fai rimettere tutto a posto agratis

2) il mondo finisce, ed in questo caso i tuoi soldi non se li è comunque riusciti a goder tutti , a meno che non sia andato subito ad accompagnarsi con dette signorine

immediatamente dopo il pagamento.

In entrambi i casi, sei in una strategia "win-win" :)

Buona la prima (almeno spero) il 2 o il 3 del nuovo anno dovrebbe venire con lo spillo del carburatore nuovo (lui sostiene che può essere solo quello). Mah sperem

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...azzo mi rimangono solo due ore e 1/4 per andarla a comprare.

Scapoooooooo.

Buon Natale a tutti.

auguronii anche a te ed a famiglia....:)

Per il resto, credo che sia venuto il momento che un'auto_voluta_da_Dio entri nel tuo garage ( anticipando opportunamente il trentennale :) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

se ho capito bene moriremo verso le 18, cioè alle 11:11 ora locale del luogo di ritrovamento della pietra-calendario nel Chiapas.

:oddio:

alle 18.01 sarebbe bello andare a cercare e punire SERIAMENTE chi spara ste minchiate :roll: e non sono ironico

cioè.. questi ci provano fino all'ultimo secondo :disp2:

Row Space.png

Poi qualche furbacchione sul web parla di un terremoto di 7+ gradi in Nuova Zelanda ed un sacco di fessi dietro a crederci spaventati (invece che informarsi) icon_smile.gif

La tragedia si sta verificando: si stanno moltiplicando i creduloni icon_smile.gif

e questa gente pure vota ... VOTA!! :disp2:

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se può consolare dopo due mesi di intervento a cuore aperto, ho ritirato la Fulvia dal mecca, ho dovuto pagare coi soldi in bocca (e visto l'importo.....da valigetta più che da bocca) è arrivata perfettamente a casa, ma il giorno dopo ha cominciato a girare a due non riuscendo a fare nemmeno la rampa.

Ma essendo preiodo pre Natalizio non ha avuto tempo di venire.

Morale: io gli ho dato i soldi che si è già goduto, la Macchina non l'ho potuta usare perchè ferma, stasera finisce tutto ed io finirò con meno soldi ed una macchina funzionante in meno.

Mi sento un pò preso per il popò :pen:

Minchia che simpaticone :(r io gli lancerei una thema (chrysler) in officina....

Apprezzo sempre di più il mio, che tra l'altro prima di farsi pagare aspetta che l'abbia provata per bene...

Per la faccenda maya, i primi che appenderei per le palle sono i giornalisti

Oggi al tg5 esordiscono "con un po' di stupore" per poi puntare il dito "su chi ci ha lucrato".....cazzo, siete stati voi i primi!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.