Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Mi pare abbiano diminuito la demoltiplica, mentre per compensare l'assenza del motore sulla cremagliera hanno eliminato il più possibile i giochi sugli snodi della catena cinematica che compone lo sterzo ;)

su Autotecnica hano scritto che probabilmente per avere agilità e stabilità nelle condizioni d'uso normali o medio veloci su strada avranno come trade-off un pò più di sottosterzo al limite (verificabile bene in pista), però hanno scritto anche che è da valutare quando ci sarà lauto definitiva su strada (penso intendano la 6)

Inviato
Nelle prove su cx 5 ha fatto il culo a tutti i concorrenti diretti. Mediamente i giapponesi su queste cose sparano poche cazzate e fanno fatti

Nero su bianco ? Dove ?

Inviato
Che e' quello che bisognerebbe SEMPRE fare, ottimizzare la sezione perche' i materiali "magggici" non esistono.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Che e' quello che bisognerebbe SEMPRE fare, ottimizzare la sezione perche' i materiali "magggici" non esistono.

quoto, visto che col tempo tendono a perdere prestazioni, sono molto più complicati da riparare, più costosi...etc

...

Inviato
Video: CX-5, Tiguan, XV, Evoque - autobild.de

ha fatto pari col Tiguan in una prova di autobild, fatta la tara (visto che si parla di stampa tedesca) è una macchina veramente buona...

Come consumi è quella che consuma meno ... il prezzo è da tedesca vedremo se esce la prova su Quattroruote il tedesco non è il mio forte- Ma la distribuzione è a cinghia o catena ?

Inviato
Mi pare abbiano diminuito la demoltiplica, mentre per compensare l'assenza del motore sulla cremagliera hanno eliminato il più possibile i giochi sugli snodi della catena cinematica che compone lo sterzo ;)

Così era scritto.

Concordo. Ma la strada è tutt'altro che semplice. Anche lavorare sui materiali ovviamente ha i suoi contro (come dici, di magici non ne esistono), primo tra tutti il prezzo.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
So che sul benzina è a catena... Visto che i motori condividono molte componenti, linea di produzione, ed anche a giudicare dal package esterno... Presumo che pure il diesel abbia la catena ;)

il diesel ha la catena come il 2.2 attuale, ci sono 100 immagini. basamento in Al per il motore SkyActiv