Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si è vero ma la GT-R da un senso di pesantezza nel design (non solo nel muso alto) che qui non è presente, questa è una delle poche auto filanti come design negli ultimi anni....alla fine piuttosto di certi pseudo-coupè musoni-poco filanti son più coerenti i suv come design

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è vero ma la GT-R da un senso di pesantezza nel design (non solo nel muso alto) che qui non è presente, questa è una delle poche auto filanti come design negli ultimi anni....alla fine piuttosto di certi pseudo-coupè musoni-poco filanti son più coerenti i suv come design

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che è prorprio il concept che anticipa la coupè fatta con Subaru.

Un bel passo avanti rispetto agli elettronùdomestici a cui ci ha abituato Toyota negli ultimi anni, non tanto come design (che non lascia di certo a bocca aperta) quanto come meccanica. Il sogno di ogni appassionato di auto: RWD, motore boxer, dimensioni compatte (poco più di 4m), leggerezza, interni minimalisti, ben disegnati e privi di inutili orpelli che fanno solo aumentare il peso. Se il modello di serie avrà il giusto prezzo rischia davvero di essere un prodotto con i fiocchi!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono molto dubbioso, se dal profilo puramente estetico non ha nulla di nuovo, nulla di originale, aggiungo che l'estetica è molto simile in alcuni concetti alla bomba Lexus da 200 anni in fase di sviluppo, ( La fiancata, il concetto di fari posteriori) questo secondo me è voluto per cercare qualche family feeling. Ad ogni modo, il frontale è inguardabile a mio giudizio, e mi sembra una vettura che la guardi una volta e dici "bella", la seconda volta passa indifferente.

Poi resta il fatto che la fetta di mercato in cui si posizione è una vera scommessa, perchè almeno in europa non credo abbia molto spazio. Quà vogliamo solo tutte quelle stupide vie di mezzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

bello il frontale basso, anche se una presa d'aria dai contorni meno arrotondati imho avrebbe giovato, ben fatta la fiancata, riuscito -anche se un pò troppo elaborato per i miei gusti- il posteriore.

nel complesso decisamente promossa, anche per quanto riguarda gli interni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.