Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW X1....prime impressioni

Featured Replies

Inviato
Io spero di no....non trovo nulla di divertente se l'eccellenza (pur fatta strapagare) si appiattisce alla massa, cmq sarebbe interessante sapere sempre parlando si sav bmw se la x3 è anch'essa rumorosa.
  • Risposte 49
  • Visite 28.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

@ Accavu

Ho una disputa in sospeso con Felis...potresti guardare se la tua nuova X1 Xdrive ha sospensioni anteriori a quadrilatero o un classico McPherson??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
la prima delle due IMHO.

costano , occupano spazio e pesano.

facendo "downsizing" è la prima cosa sui cui risparmiano

Si stanno sabaudizzando

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

nei costi mica tanto....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore
Sentendo sempre parlare dei diesel BMW come i migliori del lotto, questo mi sorprende un po'.

Forse perché il "vecchio" Audi è un iniettore pompa con più coppia in basso e quindi all'apparenza più elastico ?

In effetti puo' essere una spiegazione....certo e' che il 1900tdi audi sembra riprender prima e con piu' prontezza (ad esempio in sorpasso) e soprattutto spinge in modo piu' deciso fino ai 3500-3700 giri

Inviato
  • Autore

Dopo 4 audi (dalla 80 avant ai vari modelli A4) la voglia di cambiare marca e tipo di vettura era forte. Mi sembrava fosse l'auto giusta per tentare il cambio......Per carita' non e' che sia un disastro ma il piacere di guidare la mia "vecchia" (non poi tanto) A4 quattro Avant) e' un'altra cosa.....la settimana prossima ho chiesto una prova vettura Q5. Son curioso di fare il paragone con quella

Inviato

lunedì mi immatricolano la X1, ma sono ancora in tempo a cambiarla con la Q5, che consiglio mi date?

ho dei dubbi

grazie

Inviato
  • Autore

Non ci pensare nemmeno un minuto........ Lascia stare la x1 e sali al volo sulla q5!!!!!!

Inviato

mi spiegate perchè continuate a paragonare X1 con q5? io avevo capito q5 fosse una concorrente di X3

va bene che X1 tanto piccola non è, ma in soldoni è pur sempre la versione suv della sr1, quindi ci sta che la qualità sia inferiore

x giogio 73: q5 forever !!!

Inviato

ho letto il topic oggi, dopo aver letto una impressione di guida di non so quale rivistaccia nella quale si parlava di assetto piatto "quasi da sportiva".

e siccome cerco un'integrale, oggi me la sono provata per un paio di ore, città+autostrada+extraurbano.

versione 2.0 xDrive.

Rumorosità ingestibile... ai 160 (in Germania...) in autostrada i fruscii fanno spavento... la 147 prima che mi cambiassero male il parabrezza era di certo mooolto più silenziosa.

la Rx8 non mi sembra esserlo molto di più! Incredibile.

Il motore rumoroso, anche lui, e di brutto. Ne avevo letto solo buoni commenti... che confermo per la parte dinamica e la corposità fino a oltre 4000 giri. Ma il diesel è triste, non ci posso far niente. Il vecchio pratola serra, prima che il variatore desse i consueti cenni di cedimento, era praticamente muto al minimo. Con i nuovi turbobenza (jtb e tfsi) sti diesel dovranno cedere molto.

L'assetto PER NULLA piatto. Il qashqai provato l'altra settimana si imbarcava molto meno nelle rotatorie!!!

Freni e cambio non li ho testati a fondo, ma a occhio non deludono.

Il telaio di 1 non è il migliore sul mercato e qui non lo prova indiscutibilmente. Almeno, il venditore mi ha detto che il telaio è proprio quello, semplicemente adattato alla TI. Io non mi sono cercato info dirette.

Insomma, pensavo potesse essere un acquisto in virtù della trazione integrale e della comodità di una corpo vettura rialzato ma non suv, incluse dimensioni a me molto gradite.

Dopo la prova, visto che ero lì, mi son fatto fare il preventivo per una 3 touring in stock... e nn è che calino molto, siamo sul 16%.

in Italia come si comportano?

Ciao

Luxan