Vai al contenuto

Smart ForTwo III - Prj. C453 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è chiaramente indicato sia nell'articolo che nel video, ma anche se aftermarket questo progetto dimostra la fattibilità della modifica.

Secondo me senza diesel un'alimentazione alternativa che non sia elettrico dovranno offrirla almeno in Italia, e sotto il pianale dovrebbero aver lasciato lo spazio per le batterie, almeno così leggevo agli albori del progetto. Prima che mi riassali ripeto che sono mie opinioni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

primo impatto: bocciata.

gli interni sono peggiorati (cos'è quel padellone, il pad del Wii U???!), il frontale ha un aspetto strano, lo sbalzo anteriore anche se necessario non ci sta per niente e la forfour così da una prima occhiata ha proporzioni ridicole, mi ricordi il T2 della Volkswagen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.