Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

E se davvero si decidessero a sostituire il FIRE (che presenta sempre i suoi limiti di evoluzione) con un motore nuovo appositamente progettato per "darsi arie e turbinii" chissà che succede.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
E se davvero si decidessero a sostituire il FIRE (che presenta sempre i suoi limiti di evoluzione) con un motore nuovo appositamente progettato per "darsi arie e turbinii" chissà che succede.

considera che Fpt non cederà il brevetto come fece con il common rail

quindi nel giro di pochi anni il motore che dici tu potrebbe essere veramente il non plus ultra senza possibilità di replica

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato

Wow!!!E ke è??!!!Mo viene a piovere!!!Un'Alfa che genera un plebiscito di approvazioni!!!Appena avrò le possibilità ne acquisterò Una, e mi ricorderò di tutti quei commenti ansiosi che si scrivevano in questo Forum durante la gestazione!!Che emozione!

Inviato

a fronte di un peso inferiore di quasi 100kg la Scirocco guadagna pochi decimi in accelerazione ma perde in ripresa nonostante la doppia sovralimentazione

per fronteggiare l'E5 il Tfsi ha dovuto cedere cavalli e grinta

come può il vecchio Fire essere nettamente più efficiente?...... a questo punto credo che la risposta stia nell'adozione del multiair

La differenza di peso e' di 19kg...non 100kg...per errore confronti il peso (DIN) di Scirocco con quello dichiarato (EU) di Giulietta...

Scirocco 1.4 TSi 1346kg(EU) 1271kg(DIN)

Giulietta 1.4 TB Multiair 1365kg(EU) 1290kg(DIN)

Inviato
Wow!!!E ke è??!!!Mo viene a piovere!!!Un'Alfa che genera un plebiscito di approvazioni!!!Appena avrò le possibilità ne acquisterò Una, e mi ricorderò di tutti quei commenti ansiosi che si scrivevano in questo Forum durante la gestazione!!Che emozione!

Bhe, a pensarci bene le anticipazioni serie parlavano di una buona auto che avrebbe forse potuto essere la migliore del segmento senza tagli micragnosi e impoverimenti del progetto (arc , sdc e via dicendo) o interventi a sproposito su tarature (che l'hanno resa meno alfa, anche se forse per questo meno "spazzatura" di giulietta originale o 147 agli occhi della stampa inglese).. :roll:

Inviato
considera che Fpt non cederà il brevetto come fece con il common rail

quindi nel giro di pochi anni il motore che dici tu potrebbe essere veramente il non plus ultra senza possibilità di replica

da quello che dissero a noi durante il corso sul sistema m.air,sembra che il vero multiair lo vedremo solo alla seconda generazione,su motori progettati da foglio bianco,quelli odierni sono solo adattamenti.

Inviato
da quello che dissero a noi durante il corso sul sistema m.air,sembra che il vero multiair lo vedremo solo alla seconda generazione,su motori progettati da foglio bianco,quelli odierni sono solo adattamenti.

si l'avevo sentita anch'io questa storia

cmq se un adattamento va come questo 170cv......ben vengano tutti gli adattamenti del mondo!

Inviato

Imho il grande vantaggio del multiair emergerà con "l'era dell'euro 6".

Sui benzina e sui diesel.

Speriamo lo gestiscano al meglio. :roll:

Inviato

alla luce di quanto emerso dalle prove mi sono convinto che il Pack sport sia un optional tranquillamente rinunciabile

Auto ha ottenuto quei risultati con una vettura con assetto standard e i 16''

a questo punto credo che una 1.4 170cv progression con i 17'' elegant sia l'ipotesi migliore

premettendo che non amo navigatori, tom tom e tim tim e quindi li ho esclusi, sul car configurator una progression 1.4 con sedili in pelle beige, cerchi da 17 elegant, impianto bose ed altri amenicoli tipo il volante in pelle viene poco più di 25k......

p.s. dimenticavo......ovviamente rosso alfa ;)

Inviato

A quanto leggo il TCT è previsto per fine anno. E' confermato o son giunte smentite di sorta?

Per gpl e metano si sa nulla? Immagino sia poco plausibile il secondo, mentre il primo, visti i precedenti su mito, sia in programma. Immagino tiri anche bene con il turbo :)