Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

alla prossima visita dal dietologo guardo se in sala d'aspetto mette 4r.. se fa così entro e lo meno :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Stiamo discutendo di differenze di peso di Quintali o di Chili???

Nella seconda ipotesi ..... mi pare che siano state sprecate persin troppe parole...... Il punto sarebbe?:pz

che, considerato il differenziale di massa, se scureggi in fase di accelerazione riesci a guadagnere 3,2 cm nello sparo sui 400m, mm + mm - :pen:

spannometricamente almeno...

soliti discorsi su kg e cm che infestano ogni topic su un modello alfa all'uscita, e quindi unica ragione per cui son contento che alfa tenga i suoi modelli per ere geologiche :lol:

Occhio che nessuno vuole accusare di pesantezza Giulietta.;)

Ma onestamente, venirmi a dire che il modello nuovo, più lungo, più largo, più alto, più infarcito.......pesa di meno di quello che va a sostituire.....non prendiamoci in giro.

Sennò poi la gente legge quello, si aspetta che Giulietta QV mangi in testa a 147 GTA, TT-S e Subaru STi...si crea un balocco sprintoso in testa....poi esce la prova....e giù di critiche e tafazzismi (che in parte sono già iniziati) perchè non mantiene una promessa irreale mai fatta....:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
è un confronto molto interessante

147 GTA nella prova monstre di Automobilismo (con un 25.88 sul km) pesava in ordine di marcia 1380kg ed aveva un motore bello in forma (247cv al banco)

Giulietta QV dichiara 235cv per 1395kg, dalla sua ha un cambio più efficente ed un'erogazione più corposa a fronte di un leggero svantaggio nel peso/potenza

secondo me sarà più o meno al livello delle Gta testate dalle altre riviste

in ripresa non ci sarà storia invece......già la 159 Sportwagon con il 200cv è più rapida della 147

Basti pensare che, nel 2002 (cioè 8 anni fa) fu fatta la GTA con un motore di 30 anni e un cambio che ha visto più macchine del gruppo che sviluppi ipertecnologici del C635.

Considerando che il Cambio GTA (vedi FIAT coupè,etc.), maciulla i differenziali per usura, per i 300 e passa Nm di coppia, era già "moderna" perchè il gruppo sospensioni era in alluminio (se non erro tutta la scatola posteriode del McPherson era in Alluminio - che se non erro era già presente sulla Delta - come configurazione di sospensioni, che sulla 164 aveva anche le barre regolabili)... Questi nel 2010 "cantano" che hanno fatto un Bi-link in alluminio con i montanti del McPherson anteriore in alluminio..

Poi Volgiamo confrontare un motore "Obsoleto" quando il 3.2 V6 made in Arese con più strozi che anima per l'euro4 e un 1.750 che è quasi il Top dell'evoluzione di FIAT assieme al MultiAir...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
che, considerato il differenziale di massa, se scureggi in fase di accelerazione riesci a guadagnere 3,2 cm nello sparo sui 400m, mm + mm - :pen:

spannometricamente almeno...

soliti discorsi su kg e cm che infestano ogni topic su un modello alfa all'uscita, e quindi unica ragione per cui son contento che alfa tenga i suoi modelli per ere geologiche :lol:

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Sto ancora ridendo... Grande Cosimo!!!:D

Inviato
Occhio che nessuno vuole accusare di pesantezza Giulietta.;)

Ma onestamente, venirmi a dire che il modello nuovo, più lungo, più largo, più alto, più infarcito.......pesa di meno di quello che va a sostituire.....non prendiamoci in giro.

Sennò poi la gente legge quello, si aspetta che Giulietta QV mangi in testa a 147 GTA, TT-S e Subaru STi...si crea un balocco sprintoso in testa....poi esce la prova....e giù di critiche e tafazzismi (che in parte sono già iniziati) perchè non mantiene una promessa irreale mai fatta....:pz

ma no figurati, la penso esattamente come te: tutte cazzate dichiarate dall'ufficio marchetting più che da quello tecnico, che verranno puntualmente smentite dall'ufficio marchetting della rivista marchettara.. è sempre così.. è che di ste minchiate al grammo o al millisecondo non frega niente :mrgreen:

l'unica cosa che mi frega veramente per prenderla in considerazione per l'acquisto non me l'ha spiegata ancora nessuno, cioè come sarà il feeling di guida.

Fosse anche più lenta di altre ma come piace a me io sarei già a posto.. il cv in più o in meno non mi frega , per ora le ho provate un po' tutte e mi se non fosse per il costo andrei di serie 1(che dentro non mi piace nemmeno granchè) o di mazda (che però esteticamente mi fa cacare). A3 per come piace a me dovrebbe essere troppo rigida e bassa, cosa che non va d'accordo con il mio lavoro. Golf è un'opzione ma più ci salgo più mi mette tristezza, senza navigatore (che non voglio) sembra un bancomat di lusso.. subaru boh? poi mi prendono per zingaro, ci ho già la faccia...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

accompagnato oggi il mio vecchio a firmare il contratto, giulietta 2.0 jtdm dist. sport pack, prem. pack con bixenon, grigio chiaro. insieme il classico corso di guida con giro sulla 8c per i preordini. ;)

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Inviato
accompagnato oggi il mio vecchio a firmare il contratto, giulietta 2.0 jtdm dist. sport pack, prem. pack con bixenon, grigio chiaro. insieme il classico corso di guida con giro sulla 8c per i preordini. ;)

quindi quando arriva per prima cosa subito una bella pesata :mrgreen:

PS: 4ruote nelle prove riporta un peso comprensivo di 2\3 del pieno e 70kg (o75?) per il guidatore.

Inviato (modificato)
accompagnato oggi il mio vecchio a firmare il contratto, giulietta 2.0 jtdm dist. sport pack, prem. pack con bixenon, grigio chiaro. insieme il classico corso di guida con giro sulla 8c per i preordini. ;)

A parte (forse) il colore gran bella macchina...prima giulietta di un utente del forum, quindi ancora preordini?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.