Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
wBJbe.jpg

qualcuno potrebbe gentilmente dirmi che rosso è quello in foto? dal canfiguratore non riesco a capirlo

GRAZIE

è il rosso metyallizzato non il competizione,quelle dell'anteprima avevano i cerchi bruniti e l'assetto tarocco.....

Inviato
è il rosso metyallizzato non il competizione,quelle dell'anteprima avevano i cerchi bruniti e l'assetto tarocco.....

Scusa se ti smentisco, ma questa è una foto di un'anteprima, ricordo bene queste 2 patate :D, le ho conosciute personalmente ad un'anteprima dalle mie parti 8-).

La foto altera il colore reale, questa è Rosso Competizione coi cerchi da 18'' a turbina bruniti ;).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato
sabato sono andato a vedere la giulietta era nera metallizzata con interni in pelle color vinaccia

La macchina è bella e mi piace.

Quello che ho meno digerito è la qualità della verniciatura decisamente a buccia d'arancia (per dire c'era una

delta e una punto abrath rossa che apparivano decisamente verniciate meglio) e la seduta che almeno per me alto

1.88 veramente mi fa' sfiorare il tetto. Altra cosa il prezzo la macchina mostrata ok con tutti gli optional del caso

veniva 33.000 euro e il venditore mi diceva onestamente che oggi come oggi per loro è

gia' un successo riuscire a vendere una macchina da 20 25K euro e che macchine come la

quadrifoglio verde o come quella esposta rapresentano lo 0, % del venduto.

il sedile si regola in altezza con una leva :lol:

ma 33000€ :shock:

pazzesco ne hanno messo una esposta con tutti gli optional del configuratore spuntati

Inviato
Scusa se ti smentisco, ma questa è una foto di un'anteprima, ricordo bene queste 2 patate :D, le ho conosciute personalmente ad un'anteprima dalle mie parti 8-).

Dai, in quale concessionario era questa anteprima?

Perchè anch'io sono stato all'anteprima in un noto concessionario di Treviso, e c'erano sempre una patata bionda e una mora vestite così, però il luogo non ero lo stesso, lo riconosco dal muro dietro! ;)

Inviato

pazzesco ne hanno messo una esposta con tutti gli optional del configuratore spuntati

si ma io ho i capelli come Simoncelli :lol:

Scherzi a parte il sedile lo avevo abbassato

Inviato

Non vedo cosa ci sia di pazzesco…ho visto giusto ieri su una rivista di auto usate una a3 sb con 9820km (quindi né nuova né kmo) a 35.000 euro ok è full-opt ma col 1600 tdi 105cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Dai, in quale concessionario era questa anteprima?

Perchè anch'io sono stato all'anteprima in un noto concessionario di Treviso, e c'erano sempre una patata bionda e una mora vestite così, però il luogo non ero lo stesso, lo riconosco dal muro dietro! ;)

Autosile di Villorba (TV) il 5 marzo 2010: c'eri anche tu?

Le 2 ragazze (ad orecchio di Roma o giù di lì) stavano facendo un tour in varie parti d'Italia per le anteprime di Giulietta.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato (modificato)

Ma è vero che il rosso alfa di adesso (vernice ad acqua) ha una tonalità diversa dal rosso alfa di qualche mese fa (vernice sintetica)? Qualcuno sostiene che è meno acceso come si suol dire.

Modificato da VINJO
Inviato
Autosile di Villorba (TV) il 5 marzo 2010: c'eri anche tu?

Si, c'ero anch'io, ma non mi ricordo quella parete dietro alla giulietta: li non dovrebbe esserci la vetrata che da verso la statale?? Boh!!

Comunque gran bella macchina, e gran belle patate! :D :D :D