Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Scusa se ti smentisco, ma questa è una foto di un'anteprima, ricordo bene queste 2 patate :D, le ho conosciute personalmente ad un'anteprima dalle mie parti 8-).

Dai, in quale concessionario era questa anteprima?

Perchè anch'io sono stato all'anteprima in un noto concessionario di Treviso, e c'erano sempre una patata bionda e una mora vestite così, però il luogo non ero lo stesso, lo riconosco dal muro dietro! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

il sedile si regola in altezza con una leva :lol:

ma 33000€ :shock:

pazzesco ne hanno messo una esposta con tutti gli optional del configuratore spuntati

si ma io ho i capelli come Simoncelli :lol:

Scherzi a parte il sedile lo avevo abbassato

Link al commento
Condividi su altri Social

il sedile si regola in altezza con una leva :lol:

ma 33000€ :shock:

Non vedo cosa ci sia di pazzesco…ho visto giusto ieri su una rivista di auto usate una a3 sb con 9820km (quindi né nuova né kmo) a 35.000 euro ok è full-opt ma col 1600 tdi 105cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai, in quale concessionario era questa anteprima?

Perchè anch'io sono stato all'anteprima in un noto concessionario di Treviso, e c'erano sempre una patata bionda e una mora vestite così, però il luogo non ero lo stesso, lo riconosco dal muro dietro! ;)

Autosile di Villorba (TV) il 5 marzo 2010: c'eri anche tu?

Le 2 ragazze (ad orecchio di Roma o giù di lì) stavano facendo un tour in varie parti d'Italia per le anteprime di Giulietta.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è vero che il rosso alfa di adesso (vernice ad acqua) ha una tonalità diversa dal rosso alfa di qualche mese fa (vernice sintetica)? Qualcuno sostiene che è meno acceso come si suol dire.

Modificato da VINJO
Link al commento
Condividi su altri Social

Autosile di Villorba (TV) il 5 marzo 2010: c'eri anche tu?

Si, c'ero anch'io, ma non mi ricordo quella parete dietro alla giulietta: li non dovrebbe esserci la vetrata che da verso la statale?? Boh!!

Comunque gran bella macchina, e gran belle patate! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è vero che il rosso alfa di adesso (vernice ad acqua) ha una tonalità diversa dal rosso alfa di qualche mese fa (vernice sintetica)? Qualcuno sostiene che è meno acceso come si suol dire.

io ho visto una Rosso Alfa nel piazzale di un concessionario e posso dirti che non 'spara' come rosso. L'ho trovato abbastanza 'sanguigno'. Purtroppo non avendo mai visto una Rosso Alfa sintetica non saprei dirti se e quanto differisce (immagino comunque che la differenza sia abbastanza minima...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, c'ero anch'io, ma non mi ricordo quella parete dietro alla giulietta: li non dovrebbe esserci la vetrata che da verso la statale?? Boh!!

Questa foto è stata scattata altrove, in un'altra presentazione.

Fine OT.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

le foto dovrebbero essere di una presentazione. Mi ricordo di essere inciampato in uno di quei cazzo di cubi mentre cercavo di arraffare un prosecchino, ancora un po' tiravo giù tutto l'ambaradan addosso a un fesso alto due metri che vaneggiava su mc ph del 911...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.