Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi,

finalmente ho convinto mio padre a dare uno sguardo serio alla giulietta e se ne è innammorato.

Dopo diversi giri di concessionari il miglior prezzo/configurazione che è riuscito a strappare è stato questo:

- 1.6 JTDM 105cv distinctive

- nero etna

- style pack + premium pack

- sedile passeggero regolabile, battitacco, ruotino, e altri 2-3 accessori da 70-80 euro che non ricordo (non sono inclusi nei vari pack vero?)

prezzo finale, compreso di ipt e ritiro focus 01 con 360km, 23,2.

Che dite è un buon prezzo?

Per i pack invece? Vale la pena fare uno sforzo per lo sport pack invece dello style?

Se non ci dici il prezzo totale al lordo dello sconto è difficile darti un parere.

Modificato da VINJO
Link al commento
Condividi su altri Social

si effettivamente :mrgreen:

cmq da configuratore 24k di distinctive + 0,5k metallizzato + 2k di pack più vari accessori e ipt circa sui 27 totali.

Il prezzo non è male, ti hanno fatto il 10% di sconto! Se la ordinate entro il 31 allo stesso prezzo potete prendere il 2.0 JTDm 140 CV, ma come detto prima, dovete muovervi :mrgreen:

Vale la pena fare uno sforzo per lo SP solo se ti interessano gli interni in pelle-alcantara, altrimenti no.. :)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezzo non è male, ti hanno fatto il 10% di sconto! Se la ordinate entro il 31 allo stesso prezzo potete prendere il 2.0 JTDm 140 CV, ma come detto prima, dovete muovervi :mrgreen:

Vale la pena fare uno sforzo per lo SP solo se ti interessano gli interni in pelle-alcantara, altrimenti no.. :)

il 140cv fatto dello stesso prezzo del 105 lo sapevamo ma in realtà poi tutti i concessionari fanno meno sconto dal listino quindi alla fine si và a spendere di più.

cmq ho sentito parlare bene di questo 105cv che per le esigenze di mio padre è più che ottimo. Per il pack immaginavo, lo style pack alla fine è un sottinsieme dello sport pack. Ma il volante cambia molto rispetto a quello dello sport pack o ci sono in più soltanto le cuciture rosse?

edit. ortografia

Modificato da matteoyd
Link al commento
Condividi su altri Social

il 140cv fatto dello stesso prezzo del 105 lo sapevamo ma in realtà poi tutti i concessionari fanno meno sconto dal listino quindi alla fine si và a spendere di più.

cmq ho sentito parlare bene di questo 105cv che per le esigenze di mio padre è più che ottimo. Per il pack immaginavo, lo style pack alla fine è un sottinsieme dello sport pack. Ma il volante cambia molto rispetto a quello dello sport pack o ci sono in più soltanto le cuciture rosse?

edit. ortografia

Cambiano solo le cuciture rosse :)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

finisco l'anno in bellezza: ho un nuovo amico!

l'amico in questione pare si diverta a piantare le sue chiavi sulla carrozzeria della mia auto. Ha iniziato qualche giorno prima di natale con la portiera posteriore sx. Dieci cm di graffio poco convinto, tanto che ho creduto fosse involontario.

L'altro ieri mi son trovato la portiera posteriore dx. Mediamente inciso lunghezza 40 cm, il tipo evidentemente sta imparando.

Oggi prendo la macchina e mi ritrovo un bel graffione profondo di circa 15 cm sulla portiera anteriore sx. Il tipo ha acquisito un tecnica invidiabile.

A questo punto non so se cercare uno a cui sto sulle palle io o uno a cui sta sulle palle la macchina...il fatto che ci sia qualcuno a cui sto tanto sulle palle da applicarsi con tanto metodo sinceramente mi disturba, in quanto fino a oggi ho sempre creduto di avere rapporti civili con tutti coloro che conosco, non mi ricordo infatti di aver mani litigato con chichessia.

il parcheggio è grosso e da su uffici pubblici, le auto sono sempre più o meno le stesse, la gente che ci gira attorno (molta) anche, mi toccherà per ora cambiare posto.

Per fortuna ho l'assicurazione sugli attivandalici a mitigare il mio profondo e vorticoso giramento di coglioni.

Per cui il mio augurio per l'anno nuovo lo utilizzo augurando al misteriose graffitaro secchezza delle fauci e delle gonadi o, se donna, ritenzione idrica e forte traspirazione per tutto il 2011 e anche un pezzettino di 2012 che male non fa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sarebbero quelle del tribunale, ma sono girate al contrario.. il mio solito culo.

Farò l'abbonamento salasso (temo 200 euri) per poterla parcheggiare negli stalli a pagamento (10 metri di distanza..) almeno riesco a buttarci un occhio dalla finestra del mio ufficio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sarebbero quelle del tribunale, ma sono girate al contrario.. il mio solito culo.

Farò l'abbonamento salasso (temo 200 euri) per poterla parcheggiare negli stalli a pagamento (10 metri di distanza..) almeno riesco a buttarci un occhio dalla finestra del mio ufficio.

Il padre di un mio amico ha avuto disavventure simili con la sua Alfa 75 (parlo di diversi anni fa).

Una mattina si è ritrovato i tergicristalli sollevati e ha pensato a qualche buontempone.

Qualche giorno dopo ha trovato i bracci dei tergicristalli spezzati.

Poi graffi sul cofano.

Poi uno specchietto spaccato.

Poi, come hanno cominciato, hanno smesso, non è successo più nulla.

Cmq 'sta gente meriterebbe di essere beccata sul fatto da qualcuno molto grosso e con una mazza da baseball.

Metti la fotocamera a ciclo continuo dentro l'auto, e cartello auto video sorvegliata :mrgreen:

Almeno se lo riconosci... 8-)

Volevo suggerire qualcosa di analogo, ma ho cambiato idea, c'è il rischio che gli spacchino il vetro per fregargli la telecamera.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.