Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Occhio che il 105 CV Multiair aspirato ha prestazioni non comparabili con il 120 CV turbo.

E' un entry-level vero, niente di più e niente di meno.

Concordo anche con chi ha evidenziato il possibile obbiettivo delle agevolazioni fiscali o d'acquisto in alcuni stati Europei. E di rimbalzo (ma non è di sicuro l'obbiettivo primario) salterebbe fuori anche la motorizzazione per neo-patentati.

Oppure fare lo spot Giulietta a partire da 19990€. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorranno rispondere alla Golf 1.2 TSI e abbassare il primo prezzo per contrastare la United a 15.000€...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prelude :diz:

:mrgreen:

honda_prelude_vtec_1993_01_s.jpg

:pen::oops::clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è un nuovo soft-turbo, allora? :pen:

Beh, allora è una versione depotenziata del 120 CV. A quel punto le prestazioni saranno effettivamente paragonabili, nell'uso quotidiano.

anche perchè con il 1.4 aspirato da 105 cv diventerebbe un'idrovora che si appende ad ogni falsopiano

condivido la scelta di mettere un turno meno potente, concordo anche con chi auspica l'ingresso del 140cv e il potenziamento del 170 (tanto per dire il nostro 1.4 spinge più del 1.6 Bmw :mrgreen:)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è venuto però un dubbio....non è che è l'8v turbato ? il 16v normale sia aspirato che turbo dovrebbe essere in dismissione....:)
L'8V non è adatto alla turbizzazione, ed il 1.4 T-Jet 120 CV sembra essere ancora lontano dalla dimissione ;)

Considera che ne esistono versioni a GPL (Delta e Bravo) ed a metano (Doblò) che non avrebbero sostituti per ora.

Io trovo ottima l'idea di mettere l'entry sempre turbo, su un'auto così ci vuole per muoverla senza impaccio. Inoltre in pratica non hanno dovuto apportare alcuna modifica meccanica per introdurre questa versione.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico dubbio è il prezzo, essendo il costo industriale del 105 CV uguale per ovvi motivi a quello del 120 CV.

quindi la giulietta 105 Cv non dovrebbe costare molto meno della 120 CV ( che però credo sparirà )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.