Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quindi bracciolo simil gpunto/mito, ma un pelo più largo?

Non mi dispiace, in fondo... è più lungo della soluzione bravo/delta, più alto e all'occorrenza potrebbe levarsi se dà fastidio.

Gli interni mi sono sempre piaciuti, e queste foto confermano quanto visto finora. Quel binocolo raccordato in quel modo e sprofondato tridimensionalmente mi fa impazzire.

Peccato per i pannelli porta, che sono fin troppo minimal (quasi cheap).

Se fossero stati impreziositi coi "cannoli" tipici alfa, avrebbero già fatto una figura diversa. Idem per il maniglione orizzontale... un arco ascendente che riprendeva lo stesso motivo del fascione centrale lo avrei preferito. Così, con quei comandi dei vetri, fa molto gpunto (e sono davvero scomodi da usare, soprattutto se si ha una guida piuttosto bassa e distesa).

Inviato
gli occhiali leopardati sono di serie vero??? :lol::lol::lol:

Non sono leopardati. Sono cammuffati. 8-)

Stanno facendo i primi esperimenti con la cammuffatura a spirali psichedeliche iso-BMW. :lol:

bmw_5_series_spy_shots_2009_007.jpg

Inviato

Ultimo OT delirio/deficiente. ;)

non capisci...li ha già visti ma non sono suoi :§:pippe::ammic:

Sei tu che non capisci: dopo il grande successo del video con la Mito QV, Cosimo sta girando anche il video promozionale della Giulietta. :mrgreen:

Inviato

infatti mi han dato questa... è pure del colore giusto...

Giulietta_2.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Ultimo OT delirio/deficiente. ;)

Sei tu che non capisci: dopo il grande successo del video con la Mito QV, Cosimo sta girando anche il video promozionale della Giulietta. :mrgreen:

quindi la giulietta della foto in spagna è extrabassa non perchè ha il bagagliaio pieno ma perchè c'è cosimo!?!?! spiegato il mistero:lol::lol: