Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ammetto la mia ignoranza tecnica ma continuo leggere, bi-link e nelle figure vedo 2 bracci e non 3. Dove sbaglio? Se è troppo OT chiudiamola subito qui. ;)

Nelle immagini 3D si vedono benissimo i 3 link, uno azzurro e due grigi.

Bi-link è una definizione da rumors che è stata accantonata da almeno 6 mesi, perchè la sospensione definitiva non è a 2 bracci.

Link al commento
Condividi su altri Social

no, una comunissima Golf o Focus

Ah beh.....

Ma non l'avete ancora capito che sono solo PRETESTI per non comprare un'Alfa? ;)

Quella è gente che un'Alfa la scarta a prescindere, anche se gli offrissero una Rolls Royce al prezzo di una 600 km0 :)

Han messo la versione bella a 3000€ in meno della versione barbona dell'Audi (che allo stesso prezzo della Giulietta sputa fuori la 90cv - ciumbia - young edition) e della 116d "tristezza edition" (quella con volante in plastica e cerchi di lamiera) e non va bene?:pen:

Quanto dovrebbe costare per andare bene?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

.. Da quello che sto capendo è che questo BiLink posteriore sia l'ennesimo gioco per far "contento" qualcuno, dopo che ti hanno tolto il QA... perchè se questa macchina continua ad essere rinviata, ci saranno dei problemi ad adattare una sospensione per mezzi da carico ad una vettura "sportiva"...

non credo che la sospensioni sia pari pari quella del nuovo doblò...e in ogni caso, in fase di progettazione, avranno pensato a tutti i possibili utilizzi, mezzi da carico e non...

Ed ecco verificarsi ciò che, non ricordo chi fu all'epoca, si era paventato quando si seppe che Nuovo Doblò aveva lo tesso tipo di sospensione di (allora)Milano. Le differenze non contano, come per le "evidenti" parti di carrozzeria e finestratura di Giulietta che sarebbero "perfettamente" sovrapponibili a Bravo. :roll: :roll: :roll:

Essere incazzati per le inconcepibili idiozie del gruppozzo, specie sui due (quasi)ex-marchi non di origine familiare, ok, però un po' di misura sul resto sarebbe d'uopo. Almeno IMHO.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

se la giulietà 105 costerà 24 per la versione disticntive mi compro la golf,e non scherzo.

Io non arriverei a tanto, imho la Golf è un'ottima auto ma stilisticamente anonima e poco sportiva, molto meglio Giulietta, molto più bella, più sportiva, anche se (forse) non assemblata altrettanto bene. Certo, 1.6 JTDM 105 CV base a 24000 € è una follia, piuttosto aspetto una 2.0 JTDM usata visto che non ho fretta, chi ha fretta invece andrà alla concorrenza, cazzi di FGA :razz:

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

si peccato che non tutti siano venditori alfa.

Il problema è sempre la coerenza di chi è dall'altra parte del bancone.. per il fatto che tu devi vendere un prodotto, su cui incombe la pressione di altre vetture dello stesso segmento che sotto alcuni aspetti offrono contenuti, qualità, prezzi, che possono portare a perdere ancora più clienti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

.. Da quello che sto capendo è che questo BiLink posteriore sia l'ennesimo gioco per far "contento" qualcuno, dopo che ti hanno tolto il QA... perchè se questa macchina continua ad essere rinviata, ci saranno dei problemi ad adattare una sospensione per mezzi da carico ad una vettura "sportiva"...
Ammetto la mia ignoranza tecnica ma continuo leggere, bi-link e nelle figure vedo 2 bracci e non 3. Dove sbaglio? Se è troppo OT chiudiamola subito qui. ;)

minchia quando inizio a leggere i vostri messaggi mi viene istintivamente da mettere la manina sulle palle :lol:

la fiera dell'ottimismo!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La base mi pare la stessa del multilink del Doblò, multilink che FIAT stessa definisce bi-link:

http://www.fiatautopress.com/download/2009/FIAT_PROF/SCHEDE_TECNICHE/091216_FP_NuovoDobloCargo_ST_ITA.pdf

Che poi i bracci siano 3 è vero. Il braccio longitudinale, probabilmente, va computato a parte (gli esperti parlano di multilink 2 + 1)

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte il fatto che non ho capito da dove sia uscita questa notizia dei 24.000 Euro, ma poi non vedo dove sia il problema.

Visto che i riferimenti sono A3 e Sr.1 mi sembra un prezzo più che corretto.

Più che altro mi fa rabbia il solito problema coi cambi automatici, possibile che in Fiat non imparino mai?

Sulla QV sarebbe stato perfetto il DDCT, così come sulla Mjet 140cv.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah beh.....

Ma non l'avete ancora capito che sono solo PRETESTI per non comprare un'Alfa? ;)

Quella è gente che un'Alfa la scarta a prescindere, anche se gli offrissero una Rolls Royce al prezzo di una 600 km0 :)

Han messo la versione bella a 3000€ in meno della versione barbona dell'Audi (che allo stesso prezzo della Giulietta sputa fuori la 90cv - ciumbia - young edition) e della 116d "tristezza edition" (quella con volante in plastica e cerchi di lamiera) e non va bene?:pen:

Quanto dovrebbe costare per andare bene?

ma appunto!

al di la dei ragionamenti logici o meno, sai meglio di me che proporre la Giulietta base a 24k euro è una follia ;)

Audi e BMW se lo possono permettere.... per una serie di motivi che, anche in questo caso, sai meglio di me ;)

la Giulietta 105 cv base dovrebbe costare come la Golf 1.6 TDI base (tredline o sal chezzo) che viene 4000 euro in meno....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.