Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Perchè tristezza?

perché la QV verde esigeva queste tre cose e diventava veramente interessante! Così non è né più né meno di una versione sportiva di un'auto generalista. :(

BMW M135i xDrive 306 cv

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
perché la QV verde esigeva queste tre cose e diventava veramente interessante! Così non è né più né meno di una versione sportiva di un'auto generalista. :(

Capito, non avevo inteso il senso.

Comunque dalle foto mi pare molto bella

Inviato
Basta andare dal carrozziere e farsela verniciare, magari con una vernice soft touch. Così la macchina può rimanere tranquillamente rossa :mrgreen:

ancora piu' economico e sicuro: guarda la strada davanti a Te invece di distrarti :mrgreen:

per come la vedo io:

i componenti supplementari possono essere offerti nel tempo (che viste le IMMONDE abitudini di fiat di evolvere poco i prodotti :(r, il non offrire tutto subito puo' rappresentare un modo di evolvere:oops: )

bisogna anche considerare da che base si parte :§

si notava infatti che l'ultima premium nata in casa audi ha caratteristiche e prestazioni pantografate alla vecchia 159:shock:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
@oddiamine: dell'abitacolo si capiva qualcosa, pur guardando in distanza?

Nell'abitacolo si poteva mettere la testa dentro, c'erano i finestrini aperti. Non si poteva entrare ma qualcuno di soppiatto l'ha fatto. A me la qualità percepita sembra molto buona, plastiche morbide e ottimi accoppiamenti. Il pannello porta ha la goffratura che aveva la plancia di 147 I serie, la zona dove sta il braccio era in (simil?)pelle con un minimo di imbottitura, gli sportelli chiudono meglio della golf :lol:

La cosa che mi fa incazzare della politica fiat è che su mito si può avere TCT (presentata a Ginevra) e SDC, su Giulietta, che è superiore, NO.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Mirafiori Motor Village

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Le qualità delle foto è bassa, per cui qualsiasi giudizio è assolutamente parziale.

I cerchi non piacciono anche a me, sono quello da 18 a turbina con 5 razze "argentate" ed sono queste ultime a imbruttirli, a mio avviso.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

A sto punto Venerdì mi porto dietro la D90! :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.