Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E' stata sospesa l'ordinabilità del Rosso Alfa 289 anche sulla MiTo (dove definitivamente non è più ordinabile il Rosso Giulietta).

.

Quindi chi vuole una Mito/Giulietta ROSSA non può ora?

che schifo...perchè pure il rosso Giulietta hanno tolto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh mi sà che l unica è il magnesio. L antracite è scuro scuso, e l argento alfa è il classico grigio chiaro chiaro

Chiedi il rosso competizione a costo zero, a quel punto, eventualmente minacciando il recesso in danno e pretendendo il doppio della caparra. L'hai chiesta rossa e te l'hanno promessa rossa. Punto.

'Sta vicenda è francamente ridicola... che in Alfa venga a mancare proprio il rosso è sintomo di pezzentume.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedi il rosso competizione a costo zero, a quel punto, eventualmente minacciando il recesso in danno e pretendendo il doppio della caparra. L'hai chiesta rossa e te l'hanno promessa rossa. Punto.

'Sta vicenda è francamente ridicola... che in Alfa venga a mancare proprio il rosso è sintomo di pezzentume.

Ah guarda farò cosi sicuramente, hai ragione sul resto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedi il rosso competizione a costo zero, a quel punto, eventualmente minacciando il recesso in danno e pretendendo il doppio della caparra. L'hai chiesta rossa e te l'hanno promessa rossa. Punto.
Un colore da 2.000 € te lo danno gratis, così anziché guadagnarci ci perdono... :)

Qualcosa mi dice che piuttosto non te la vendono ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok tragedia...... uno l'ho ordinata il 17 aprile e l'hanno chiamato ieri per fargli cambiare colore......... adesso mi tocca solo PREGARE.

La mia ordinata il 7 Aprile potrebbe essere veramente l'ultima prodotta col rosso alfa.......

San Giuseppe........ prega per noi, San Callisto.......... prega per noi, San Bartolomeo ......... prega per noi, San ROMEO ........... facci il mircolo!

P.S. motivazione dello stop, pare che il fornitore faccia acqua da tutte le parti e oltre a deteriorarsi facilmente, le auto Rosso Alfa sono UNA DIVERSA DALL'ALTRA!!!!! Ed efettivamente ieri mi è sembrato di vedere alcune differenze .........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S. motivazione dello stop, pare che il fornitore faccia acqua da tutte le parti e oltre a deteriorarsi facilmente, le auto Rosso Alfa sono UNA DIVERSA DALL'ALTRA!!!!! Ed efettivamente ieri mi è sembrato di vedere alcune differenze .........

Eh beh, con le vernici ad acqua cosa ti aspetti? :mrgreen::lol::rofl:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Un colore da 2.000 € te lo danno gratis, così anziché guadagnarci ci perdono... :)

Qualcosa mi dice che piuttosto non te la vendono ;)

Bisogna vedere qual è il margine di ricarico su quel colore. Certamente i 2000 euro non sono il prezzo di costo, così come il navigatore che ti vendono a 1.800 euro, in realtà, a Maglionne costerà una frazione di quella cifra.

Se poi a FIAT non interessa sacrificare una parte dei guadagni per evitare l'ennesima figura di guano che stanno facendo, allora hai ragione.:(

P.S. motivazione dello stop, pare che il fornitore faccia acqua da tutte le parti e oltre a deteriorarsi facilmente, le auto Rosso Alfa sono UNA DIVERSA DALL'ALTRA!!!!! Ed efettivamente ieri mi è sembrato di vedere alcune differenze .........

Ok, o quello oppure Luca Luca, quando si è dimesso da presidente FIAT, si è portato in Ferrari tutti i barattoli di vernice rossa :clap

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora l infomore ieri aveva ragione...mi ha detto che i rossi alfa escono una diversa dall altra

comunque se il rosso compezione o il nav sono abbastanza utopistici, un optio al aggrattis per il disguido è il minimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che io credevo fosse per diluire il primo stock di vetture in più colori possibili anziché focalizzare tutta la produzione sul rosso (considerato che ci sono pure quelle 300 limited edition).

Comunque se il prodotto non dà garanzie di tenuta, Loric, permettimi di farti notare che è la decisione migliore questa. O forse per te è meglio far partire la produzione (perchè sottolineo la macchina dev'essere ancora presentata) di vetture dallo stesso colore solo sulla carta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.