Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Per rimanere in casa Alfa, basta vedere gli stemmi delle auto con qualche lustro sul groppone ( e talvolta bastano pochi anni); La Croce sbiadisce inesorabilmente.....:(((

un amico nel forum (adesso non si fà vedere più molto spesso..) mi ha spiegato che il logo alfa con gli anni si sbiadisce molto non perchè non sia ben fatto ma perchè è molto più complesso degli altri... sono colori sovrapposti e pensate al bianco all'azzurro al verde al giallo all'oro e al blu scuro... almeno 6 colori contro i 2 o 3 di quasi tutti gli altri marchi.. probabilmente il nuovo logo (se mai arriverà) risolverà questo problema.. forse con nuovi materiali o forse semplificando i colori.. a discapito però della bellezza imho....

Link al commento
Condividi su altri Social

Per rimanere in casa Alfa, basta vedere gli stemmi delle auto con qualche lustro sul groppone ( e talvolta bastano pochi anni); La Croce sbiadisce inesorabilmente.....:(((

confermo! sulla 166 di mio papà il logo anteriore è quasi completamente scolorito... e la macchina non ha nemmeno 10 anni

Link al commento
Condividi su altri Social

Momentaneamente ancora nessuna chiamata dal venditore, anche se il pomeriggio lavorativo è appena iniziato

Vabbe', adesso non farti prendere dalle paranoie, rilassati che tanto sei in buona compagnia.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

beh.. i miei sono ormai color ottone.. una volta che parte il trasparente si abiadiscono in tempo zero..

io quando porto la mito a lavare copro sempre i loghi con scotch e carta. Spero duri di più, alla 159 di mio padre il trasparente di quello sul "naso" è andato via dopo pochi lavaggi :-\

Link al commento
Condividi su altri Social

non posso vedere quei cerchi neri XD

per non parlare del cimitero di moscerini sul frontale, ma è normale che solo sulle alfa se ne schiantino così tanti? Sarà mica il trilobo che li attira :razz: ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulietta contro 1er su Autobild...vince Giulietta...1.4 170 cv contro 2.0 170 cv benzina...

beh se anche autobild preferisce la Giulietta ad un prodotto krukko al 100% come la sr1 direi che stavolta davvero hanno fatto un ottimo lavoro

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

un amico nel forum (adesso non si fà vedere più molto spesso..) mi ha spiegato che il logo alfa con gli anni si sbiadisce molto non perchè non sia ben fatto ma perchè è molto più complesso degli altri... sono colori sovrapposti e pensate al bianco all'azzurro al verde al giallo all'oro e al blu scuro... almeno 6 colori contro i 2 o 3 di quasi tutti gli altri marchi.. probabilmente il nuovo logo (se mai arriverà) risolverà questo problema.. forse con nuovi materiali o forse semplificando i colori.. a discapito però della bellezza imho....

Prendi quelli utilizzati fino inizio anni '80, quelli più piccoli montati su giulia e prime alfetta.........sono ancora tutti perfetti......i colori erano i medesimi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.