Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

gli fai fare un giro...

AHAHAHAHAHHA perchè pensi che l'idiota qualunque che sogna auto come ML-X5 etc etc capisce la differenza tra una giulietta e un A3.

Ma per favore, l'A3 è osannata da tutti anche come auto "prestazionale"..... poi "tu" che hai un po di manico la guidi e scopri che alla fine va quasi meglio una bravo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè però:

falla grossa, togli chili, metti plus dinamici che altre hanno solo a pagamento, ficcale i led che qualcuno fa pagare a parte, dalle una dotazione di serie buona e falla pagare poco più di una generalista...

siete sicuri che curata meglio e tre o quattro zucche più cara (più o meno come l'a3..) sarebbe stata meno criticata?

di più.. qualcuno l'avrebbe presa? a quel prezzo in italia ormai si compra tedesco senza nemmeno averlo provato. Si va in conce e si ordina. Ma questo è un discorso trito e ritrito.

Questi non sono partivcolari che "costano di più", sono particolari che comportavano MAGGIORE CURA! è una cosa diversa.

E seppure dovevi farla costare 300 euro di più............ ma chissenefrega su un auto del genere!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè però:

falla grossa, togli chili, metti plus dinamici che altre hanno solo a pagamento, ficcale i led che qualcuno fa pagare a parte, dalle una dotazione di serie buona e falla pagare poco più di una generalista...

siete sicuri che curata meglio e tre o quattro zucche più cara (più o meno come l'a3..) sarebbe stata meno criticata?

di più.. qualcuno l'avrebbe presa? a quel prezzo in italia ormai si compra tedesco senza nemmeno averlo provato. Si va in conce e si ordina. Ma questo è un discorso trito e ritrito.

Hai tirato fuori un elemento che era rimasto parecchio sommerso da paginate di discursi su plastiche e "poco alfismo".

Sta macchina costa poco. Costa poco per quello che globalmente offre e nessuno può negarlo. Ciò nonostante pochi o nessuno sottolineano, nelle loro analisi e pagelle, questo elemento.

Sono più che certo che se fosse costata un po' di più sarebbe stata etichettata come cara. Anche se i soldi in più fossero valsi delle portiere super rifinite, un volante specifico e profusione di effetto touch anche per le plastiche dei paraurti.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non sembra che serie 1 usi plastiche molto piu belle eh. soprattutto prima del restyling dei materiali interni dove le plastiche erano molto dure

A3 come interni siamo quasi al Top, e costa 5/6 mila euro in piu di Giulietta

Appunto hanno sbagliato e HANNO IMPARATO, cosa che qua ci sogniamo..... vatti a vede come è rifinita una 1er nuova di pacca (in versione BASE è).

Eppure loro risparmiano, plastiche de bagagliaio, luci optiona letc etc...... ma sono risparmi fatti con una RATIO!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende da chi ti confronti, se vai contro megane/bravo allora sono interni "buoni" , se vai contro 1er e A3, allora i clienti delle succitate auto NON LI PRENDI! Soprattuto i clienti disposti a spendere di più e subito.

i materiali utilizzati da serie1 sono un pianto amaro, senza se e senza ma.

Vanta si un ottimo assemblaggio, ma che mi si porti ad esempio mi fa capire che si scrivono post preimpostati quando si parla di alfa, perchè altrimenti non si spiega.

Link al commento
Condividi su altri Social

chi l'ha detto.. non li ho trovati eccezionali ma nemmeno deprimenti.

Uno che esce da una golf (magari grigio metallizzato) mai comprerà un'alfa rossa. La schiferà senza nemmeno andarla a vedere.

Dici ai tempi 2 conoscenti all'uscita di 156 si erano presi quella al posto di una audi 80 e di un 200e e come differenza finiture era più o meno la stessa che c'è ora tra alfa e golf.....però in effetti i tempi sono cambiati se vogliono spendere meno magari vanno su una premiumm di importazione e non su alfa, ma non è detto.

Ripeto Io dico solo che han fatto una scelta a pari prezzo di golf guida da alfa ma finiture da fiat. miracoli a quei prezzi non se ne fanno......

Prova Fusi qualche post fa......di duetto un paio di set fa quando sono stato a balocco

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

i materiali utilizzati da serie1 sono un pianto amaro, senza se e senza ma.

Vanta si un ottimo assemblaggio, ma che mi si porti ad esempio mi fa capire che si scrivono post preimpostati quando si parla di alfa, perchè altrimenti non si spiega.

CI viaggio quasi tutti i giorni su una serie1 che ha manco 1 mese di vita..... ma che stai dicendo?!?!?! Tocca il pannello porta, tocca la plancia, ....... con gli interni di "pezza" ti danno cmq il fianchetto della portiera rivestito in PELLE (e non pellaccia come la giuliettaa).

Fidati che non parlo senza cognizione di causa soprattuto su queste cose dove sono MOTLO fissato :D :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto hanno sbagliato e HANNO IMPARATO, cosa che qua ci sogniamo..... vatti a vede come è rifinita una 1er nuova di pacca (in versione BASE è).

Eppure loro risparmiano, plastiche de bagagliaio, luci optiona letc etc...... ma sono risparmi fatti con una RATIO!

Ascolta hanno sbagliato e hanno imparato..serie 1 costa minimo 5 mila euro in piu e veniva venduta con plastiche simili a Giulietta..eh ma BMW è BMW.

Pellaccia Giulietta?Che forse è il materiale con la qualità piu alta di dentro quell interno?

Dai mi dispiace perdo tempo mi sà..ho capit

Link al commento
Condividi su altri Social

CI viaggio quasi tutti i giorni su una serie1 che ha manco 1 mese di vita..... ma che stai dicendo?!?!?! Tocca il pannello porta, tocca la plancia, ....... con gli interni di "pezza" ti danno cmq il fianchetto della portiera rivestito in PELLE (e non pellaccia come la giuliettaa).

Fidati che non parlo senza cognizione di causa soprattuto su queste cose dove sono MOTLO fissato :D :D :D

prezzo della serie 1? prezzo della giulietta?

non mi pare che il delta sia di 300 euro :)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ascolta hanno sbagliato e hanno imparato..serie 1 costa minimo 5 mila euro in piu e veniva venduta con plastiche simili a Giulietta..eh ma BMW è BMW.

Ma non ti dico che devi avere le plastiche di BMW, ti dico che devi avere ALMENO i dettagli di un auto del genere....... su sta macchina i dettagli li han fatti proprio a "tirar via"

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.