Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ahahah si in effetti mentre scrivevo la domanda mi stavo rendendo conto che era un po stupida :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... mamma mia fra non riesco a pensare ad altro che alla macchina.. e a non aver messo i vetri scuri :((((colpa della mia ragazza)

Ti capisco, sono 2 mesi abbondanti che sono conciato cosi..e ne avrò ancora per un 3 settimane :razz:

Però i vetri scuri io li ho messi:§:§

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
(colpa della mia ragazza)

:roll: :roll: :roll:

Le ragazze devono star fuori da queste trattative altrimenti potevi rischiare di uscir fuori dalla concessionaria con la 500 Pinko al posto della Giulietta :lol:

Io quando avevo in mente di cambiar macchina chiedevo alla mia ragazza se piacevano i modelli a cui ero indirizzato..se la risposta era positiva bene, se era negativa...se la faceva piacere lo stesso :lol:

Inviato

Parole sante ragazzi... la prossima volta lascio la ragazza a casa e le dico tutto a contratto firmato: oltre ai vetri scuri mi ha fatto venire i dubbi anche sul bose e alla fine.. non ho messo nemmeno quello :(((

i vetri venivano 250 Euro

Raxiel tu di che colore l'hai presa? Io ho optato per il nero pastello.. mi sa che i vetri scuri su quel colore spaccavano proprio

Inviato
Pura Curiosità quanto costavano?

250 euro mi pare

Parole sante ragazzi... la prossima volta lascio la ragazza a casa e le dico tutto a contratto firmato: oltre ai vetri scuri mi ha fatto venire i dubbi anche sul bose e alla fine.. non ho messo nemmeno quello :(((

Raxiel tu di che colore l'hai presa? Io ho optato per il nero pastello.. mi sa che i vetri scuri su quel colore spaccavano proprio

Io grigio magnesio, i vetri scuri secondo me stan bene su tutte. Tranne che sul Blu scuro

Inviato

Pura curiosità non li avrei messi nemmeno come opt a costa zero, ho già sforato troppo il budget, al limite forse potevo approfittare dei 350 euro (o sbaglio) e far che comprare per la prima volta in vita mia il tom-tom, quello senza fili a ventosa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Esatto donne e auto sono una miscela impura che non possono scientificamente combinarsi. :mrgreen::§

Mentre donne e scarpe non possono essere divise, o meglio possono essere divise ma le conseguenze sono le stesse della divisione dell'atomo!!! :(r:D

Inviato
Pura curiosità non li avrei messi nemmeno come opt a costa zero, ho già sforato troppo il budget, al limite forse potevo approfittare dei 350 euro (o sbaglio) e far che comprare per la prima volta in vita mia il tom-tom, quello senza fili a ventosa.

Capito. E' un opt che piace o non piace quello dei vetri scuri. A me personalmente piace molto

Inviato
Ricordavo metà marzo ma ho ricontrollato per bene e l'ordine è firmato 4 marzo

io l'ho ordinata lo stesso giorno e mi arriva un mese dopo -.-