Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si era sempre detto così perché E' così. Chi ciancia di colori completamente differenti e che non c'entrano nulla con il Rosso Ammaliatore e il Rosso Maranello semplicemente non sa di cosa parla. Ribadisco: i nuovi rossi di MiTo e Giulietta sono differenti tra di loro (differenza ridotta, ma esistente), e sono rispettivamente il Rosso Ammaliatore e il Rosso Maranello, cui sono stati semplicemente affibbiati nomi diversi.

MacGeek, mi fido delle tue fonti, ma il rosso delle 3 Mito che ho visto sulla bisarca non erano nemmeno simile al rosso metallizzato della Idea.

E al contrario era apparentemente identico (col beneficio del dubbio, trattandosi di foto) a quello fotografato su Giulietta.

Che poi quelle Mito avessero una verniciatura extra-serie, possibilissimo, ma non avevano il rosso della Idea, a meno che la Fiat Idea abbia da poco tempo un rosso tendente al viola. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

come dite, sarà pure lo stesso di 159, ma stefano73 ha ragione, messa così sembra proprio una Bravo... eh, con tutto il rispetto, visto che io una Bravo l'ho comprata (vabbè, mia moglie mi ha costretto...).

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè, mia moglie mi ha costretto...

Dicono tutti così :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: bellina la gemma laterale delle frecce della mito. Appartiene alla 147 pre-restyling (o al GT attuale...). Quando si dice condivisione.. :mrgreen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

come dite, sarà pure lo stesso di 159, ma stefano73 ha ragione, messa così sembra proprio una Bravo... eh, con tutto il rispetto, visto che io una Bravo l'ho comprata (vabbè, mia moglie mi ha costretto...).

No no.........io ho detto che non sembra una bravo.......visto che la giulietta rosso-bravo l'ho comprata:):)

Cmq il bordeaux secondo me dona ancor più a mito

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.