Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ciao a tutti

Leggendo i post sopra mi sto iniziando a preoccupare.

Ho l'ASX dal 10 settembre ed ho già percorso 3000Km (50% autostrada / 50% strade urbane) ma non ero a conoscenza del problema dell'olio.

Non ci capisco nulla di macchine ma avendo speso €32.000 mi dispiacerebbe avere un'autovettura che devo controllare ogni settimana.

Mi potete aiutare dicendomi dove e come devo controllare l'olio?

Se supera il livello cosa si deve fare e cosa si rischia?

Ciao e grazie

Modificato da zum

• Risposte 3.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao a tutti

Ho l'ASX dal 10 settembre ed ho già percorso 3000Km (50% autostrada / 50% strade urbane) ma non ero a conoscenza del problema dell'olio.

Non ci capisco nulla di macchine ma avendo speso €32.000 mi dispiacerebbe avere un'autovettura che devo controllare ogni settimana.

Ciao e grazie

Inviato
Ciao a tutti

Ciao e grazie

Inviato

qualcuno ha mai pensato oppure ha già fatto questa modifica? io ho una 1800 4wd diesel con start & stop. volevo mettere il pulsante di accensione che è già previsto e relativa tesserina di riconoscimento. sarà fattibile? e quanto costa? :D

Inviato

Costerà un bel po' e non è detto sia possibile, oltre a componenti aggiuntive che potrebbero richiedere un lungo lavoro, cambio telecomandi e forse serrature, ci potrebbe essere anche il problema del bloccasterzo di altra tipologia.

Imho ti costa meno venderla e comprartene una con quell'optional ;)

Inviato

Salve,

ho passato molto tempo a leggere le vostre varie opinioni, premetto che ho ordinato un ASX 1.6 invite benzina/gpl con Start and Stop cromature varie (anche intorno alle casse audio, sono vezzosità dettate da un offerta di pronta consegna del conce) di colore grigio metallizzato.... l'auto mi è costata€ 21900 compreso tutto. Non sono un amante dei diesel e non necessito di 4x4 quindi la scelta e stata ponderata anche da un costo minore rispetto al diesel. Attendo di possederla materialmente e poi ne condividero' con voi le mie impressioni ;)

Inviato

giovedì, per la terza volta, porto la mia asx 1800 4wd in conce per altro aggiornamento alla centralina del fap. ha 6500 km. e mi hanno cambiato 2 volte l'olio. un pò mi scoccia sebbene non ho mai speso un centesimo, tutto in garanzia. dall'ultimo aggiornamento, ho trascorso circa 2000 km. e l'olio è tra il max e la X percui ho preteso un nuovo controllo. speriamo che questo sia l'ultimo. Ribadisco nuovamente a tutti, che questi aggiornamenti sono gratis in quanto in garanzia....

Inviato

1° tagliando dopo 1 anno e 15000 km,spesa totale 254,00 e per fortuna tt bene.Spero di rivedere il conc. tra 1 anno...

Inviato
1° tagliando dopo 1 anno e 15000 km,spesa totale 254,00 e per fortuna tt bene.Spero di rivedere il conc. tra 1 anno...