Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Pur avendo messo cerchi bellini coi 16" giulietta fa abbastanza schifo rispetto ai 18.....soprattutto per lo spazio inaudito vuoto del parafango anteriore, dietro alla fine non è che perde molto anche con gomme + strette.

Riusciresti a farci una foto? ;)

Son curioso di vedere come sta con i 16" e Pack Sport... :)

• Risposte 1.1k
  • Visite 369.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io mi sono trovato bene con dunlop sport 4d, per la mia giulietta, usate 3 inverni, quando erano alla fine sono diventate un po rumorose. quest'anno per poco di più ho deciso di provare le michel

• L'attacco è lo stesso (centraggio d.58 - interasse 4x98), non so l'offset e la larghezza del canale, confrontando su Gommadiretto il cerchio da 14" della Punto classic e quello da 15" della Musa direi

• Per ora le ho testate sul bagnato, e le sensazioni sono state positive. Meglio delle Nokian DR3 che avevo prima. Vedremo con il passare del tempo per usura e (se capiterà) neve.

Immagini Pubblicate

Inviato
Riusciresti a farci una foto? ;)

Son curioso di vedere come sta con i 16" e Pack Sport... :)

Oscena di 3-4 anteriore vien voglia di mettere 2 pesi sul cofano per abbassarla un pò....e dire che i cerchi sono questi quindi bellini.

URL=http://img413.imageshack.us/i/b08012.jpg/]b08012.jpg

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Oscena di 3-4 anteriore vien voglia di mettere 2 pesi sul cofano per abbassarla un pò....e dire che i cerchi sono questi quindi bellini.

URL=http://img413.imageshack.us/i/b08012.jpg/]b08012.jpg

e pensa che io, con i 16 da neve, ci ho messo i cerchiazzi de fero tutti neri!!!

Inviato
Ragazzi,

un consiglio...

Qualcuno di voi ha provato le Nokian WR G2? Feedback?

ciao ,sono nuovo del forum,ma credo di poterti aiutare.Sono tre anni che uso Nokian,prima ho usato Fulda Kristall e Michelin primacy.Possedevo l'alfa 147 td 150 cv e ti devo dire che le migliori sensazioni le ho avute dalle Nokian,specie sui percorsi innevati di montagna,tanto che ora le ho montate sulla mia nuova ix 35 crdi 2wd.

con buoni risultati e senza aumento di consumi.Se non sanno fare bene le gomme termiche i finladesi???? Misura montata 225/60/r17 103 V XL

001226-26_small.jpg:idol:ix 35 CRDI 2000 2WD is magic
Inviato

salve ragazzi..... aquistato oggi cerchi e gomme termiche per la mia asx 4 wd.... cerchi in lega e gomme general tyres... sottomarca continental, speriamo bene. visti il disegno e la morbidezza al tatto mi hanno convinto. onestamente mi sono fidato del mio gommista, anche perchè queste cose se non lo chiedi a loro a chi lo devi chiedere????? aaaaahhhhh gomme termiche èèèèè... mi piacerebbe un vostro parere, grassssssiiiiieeeee.

Inviato

Beh, oramai le hai comprate, un nostro parere è poco utile ;)

Piuttosto facci sapere come vanno.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

comunque ragazzi,come dice il vecchio saggio:saggio,qualsiasi sia la gomma che monti la tenuta migliore su tutti i fondi stradali è la vostra sensibilità di guida e la consapevolezza di quel che state facendo:pen:,Per me comunque Nokian WRG 2 :idol:......

Inviato

io alla fine ho ordinato delle Kleber Quadraxer, sono delle 4 stagioni.

Vista l'indecisione, non avevo ancora le catene nè i cerchi per il secondo treno di gomme... ma mi scocciava non avere le invernali... ho fatto la scelta cerchiobottista!

adesso mi rimane da vedere quanti km ci riesco a fare! :mrgreen:

Inviato
io alla fine ho ordinato delle Kleber Quadraxer, sono delle 4 stagioni.

Vista l'indecisione, non avevo ancora le catene nè i cerchi per il secondo treno di gomme... ma mi scocciava non avere le invernali... ho fatto la scelta cerchiobottista!

adesso mi rimane da vedere quanti km ci riesco a fare! :mrgreen:

Se non hai in previsione gite sulla neve e guidi sempre in pianura non c'è problema,comunque io ci farei un pensierino:pen: